Bisceglie, Bari · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 2.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1733 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1734 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1734 giorni faProcediamo con la nona domanda del nostro test! Grazie ai film hollywoodiani sappiamo che in un addio al celibato/nubilato può succedere di tutto e che "ciò che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas"! 🤫 E tu, racconterai "tutto tutto" della festa o...
1734 giorni faContinuiamo il nostro test della settimana. Secondo te quale sarà il mood del tuo addio al nubilato/celibato? Più tranquillo o più trasgressivo? Vota! 😇🥳 *** Continua con 👉 Racconterai "tutto tutto" alla tua dolce metà? Continua con 👉 Racconterai...
1734 giorni faTutto sul vostro addio al celibato/nubilato! Prossima domanda: preferite fare un'attività in giornata o un bel weekend fuoriporta? Votate! *** Continua con 👉 Tranquillo o trasgressivo? Continua con 👉 Tranquillo o trasgressivo?
1734 giorni faEccoci arrivati alla metà del nostro test settimanale!🙌 Anche in un addio al celibato/nubilato tutto dev'essere armonico e affine allo stile degli sposi... anche i vestiti dei partecipanti! E tu hai pensato a un dress code per la tua ultima notte da...
1734 giorni faDomanda numero 5 del nostro test sull' addio al nubilato/celibato. 🕺💃 Ti hanno fatto una sorpresa oppure sarà in una data definita? Vota! *** Continua con 👉 Ci sarà un dress code? Continua con👉 Ci sarà un dress code?
1734 giorni faProssima domanda sul vostro addio al celibato/nubilato! Lo fareste insieme alla vostra dolce metà o preferite in sede separata? Votate! *** Continua con 👉 A sorpresa o con una data definita? Continua con 👉 A sorpresa o con una data definita?
1734 giorni faProseguiamo con la terza domanda del nostro test! Scegliere cosa fare per l'addio al celibato/nubilato non è semplice: le opzioni sono davvero interminabili! E a te cosa piacerebbe? Un'attività sportiva, rilassante o festaiola? 🥳 Vota e spiegaci...
1734 giorni faEccoci alla seconda tappa del nostro test sull'addio al nubilato/celibato . Dove ti piacerebbe festeggiarlo? 🐳🚵🌇 Vota! Se la tua opzione non c'è, scrivicela nei commenti! *** Continua con 👉 Quale attività ti piacerebbe fare? Continua con 👉 Quale...
1734 giorni faVogliamo sapere tutto del vostro addio al celibato o nubilato! Prima domanda: a chi tocca l'onore di organizzarlo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Dove vorresti festeggiare? Continua con 👉 Dove vorresti...
Ho partecipato al post di Mess
1734 giorni fa
1734 giorni faLa nostra torta ci verrà fatta direttamente dalla nostra location..ma ho un dubbio.meglio vera o finta ? Mi spiego ..molte volte le torte che vediamo a poi piani sono in polistirolo rivestite in pasta di zucchero..voi cosa mi consigliate ? Come avete...
Ho partecipato al post di Giuli
1734 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1734 giorni fa
1734 giorni faBuona domenica a tutt* oggi vi lascio con un nuovo sondaggio sempre a tema “angoli di cibo” Che ne pensate di una bella tavola piena di caramelle? Chi ha fatto o farà il candy table? Credete sia idoneo per un matrimonio? Dolci baci 😽
Fotografi garanzie ANFM