Bisceglie, Bari · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 2.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mess
1729 giorni fa
Ciao a tutte questo era un cofanetto di quando era giovane mia madre e abbiamo deciso di utilizzarlo come portafedi . Avrei fatto a meno di tutto questo bianco ma non fa nulla 🤣
1743 giorni fa
Salve a tutte , sapreste dirmi dove la potrei acquistare ? Mancano due settimane al matrimonio e la sarta mi ha consigliato di mettere questa gonna sotto al vestito
Ho caricato una foto nel post di Giu
1745 giorni fa
Ancora non sono riuscita a trovare le scarpe 😭 non le vorrei bianche ma non so se un colore diverso dall' abito possa andare bene! Ne avevo prese un paio ma ho fatto il reso perché scomode e le avevo solo indossate 😑 ne ho prese un altro paio, per me...
1788 giorni fa
Un occhio era tonalità chiara, l’altra scura Per questo mi ha detto che è incompleto me l’ha fatto solo per vedere i colori😅ditemi voi se è normale!?!?! Vabbè sono un eterna indecisa e dopo questo ancora di più . Ditemiiii pure
1792 giorni fa
1796 giorni fa
Chi la vuole cotta chi la vuole cruda nessuna di noi sarà mai soddisfatto. L’importante è iniziare con sicurezza e sì purtroppo hanno deciso di fare così
1813 giorni fa
Un occhio è diverso dall’altro. Io ho scelto quello più scuro . A voi cosa piace di più ?
1827 giorni fa
1827 giorni fa
Teniamo duro ragazze se tutto ciò che è scritto lo faranno finalmente potremmo sposarci
Ho caricato una foto nel post di Federica
1833 giorni fa
1836 giorni fa
Ciao a tutte ragazze sono indecisa su quale porta fedi acquistare . Il cuscinetto lo vedo troppo tradizionale quindi lo scarto ,avevo optato per questo ma non ne sono sicura , oppure uno in vetro. Voi cosa mi consigliate ? O se avete qualcosa in...
1837 giorni fa
Come è possibile che lei è già a conoscenza di tutto e noi dobbiamo stare ancora così ? È inconcepibile una notizia del genere
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1856 giorni fa
Provo a chiedere a voi perché sto impazzendo 🤷🏻♀️ Sto cercando disperatamente delle scarpe come queste da mettere nel caso in cui non dovessi sopportare più quelle "ufficiali" che hanno un tacco 10... beh sono semplicissime ma non le trovo da...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1864 giorni fa
Ciao donne!! Queste sono le mie scarpe finalmente😍 che ne pensate?? Le volevo semplici e comode e così é stato!! Ditemi la vostra e sfoggiatemi anche le vostre😍😍
1866 giorni fa
1868 giorni fa
Premetto che ho i capelli più corti che lunghi , con le extescion di dietro non è un problema, il problema è per i capelli miei d’avanti che sono corti . Che mi consigliate? So bene che poi sarà la parrucchiera ad aiutarmi molto O questo?
Fotografi garanzie ANFM