Bisceglie, Bari · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 2.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Finalmente posso scriverlo , ieri è stato tutto fantastico ed è volato troppo velocemente il tempo .
Ciao a tutte questo era un cofanetto di quando era giovane mia madre e abbiamo deciso di utilizzarlo come portafedi . Avrei fatto a meno di tutto questo bianco ma non fa nulla 🤣
Ciao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
Perché hai scelto ""?
Ragazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, mancano sei giorni e sono del tutto serena ma ho una domanda : qualcuna di voi potrebbe dirmi come si svolgerà il rito civile ? Grazie mille
Abbiamo vissuto un sogno! Ancora non riesco a trovare le parole per descrivere l'emozione! Auguri a tutte le neospose e alle future sposine🥰
Buona domenica a tutt* oggi vi lascio con un nuovo sondaggio sempre a tema “angoli di cibo” Che ne pensate di una bella tavola piena di caramelle? Chi ha fatto o farà il candy table? Credete sia...
Perché hai scelto ""?
Cari sposi, solo un messaggio veloce per dirvi di non mollare, volere è potere! Che sia la data originale (come x noi), la seconda, terza, quarta o quinta andate avanti sulla vostra strada.. perché...
Finalmente a -11gg dal matrimonio ho trovato il regalo ( secondo me perfetto) per i nostri testimoni , che ne pensate?
Buongiorno a tutt* .. ..apro questo topic per farci due risate...oggi non ci crederete è la giornata mondiale delle emoticon Che sono diventate una costante nei nostri messaggi ed eccomi qui a...
Ciao sposine e a voi quanto manca?!!🥰
Ciao ragazze come state? Tra quanto il vostro grande giorno?? Il mio tra 65 giorni 😍 ieri ho fatto la prova trucco e acconciatura, di acconciature ne ho fatte due ma la prima non la pubblico perché...
A -11 giorni ho ritirato il mio abito sono super felice anche se fin troppo ansiosa 😟❤️ Voi come state ?
Un sogno che si è avverato. Credeteci fino all'ultimo ❤❤❤
Ciao a tutte, come vi sentite? Sento che i casi aumentano. Avete paura? Non vorrei rimandare di nuovo.
Salve a tutte , sapreste dirmi dove la potrei acquistare ? Mancano due settimane al matrimonio e la sarta mi ha consigliato di mettere questa gonna sotto al vestito
Ancora non sono riuscita a trovare le scarpe 😭 non le vorrei bianche ma non so se un colore diverso dall' abito possa andare bene! Ne avevo prese un paio ma ho fatto il reso perché scomode e le avevo...
Un occhio era tonalità chiara, l’altra scura Per questo mi ha detto che è incompleto me l’ha fatto solo per vedere i colori😅ditemi voi se è normale!?!?! Vabbè sono un eterna indecisa e dopo questo...
Ciao a tutte so bene che questo è un sito per le nozze e cio’ che starò per scrivere non c’entra nulla ma vorrei avere qualche consiglio da voi, da poco a mia madre le hanno diagnosticato un tumore...
Community! Oggi per seguire con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 parliamo di entrata in coppia ✨ Di cosa si tratta? La tradizione prevede che sia il padre ad accompagnare la sposa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino...
Perché hai scelto ""?
E niente ragazze.... DOMANI FINALMENTE MI SPOSO 😳😳😳😳😱😱😱🙈🙈🙈🙈🙈❤❤❤❤❤❤❤
Ciao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio per i segnaposti. Sono molto indecisa tra i due perchè mi piacciono entrambi tanto! Sono un’amante delle candele e quando ho visto questa Yankee Candle rosa...
Perché hai scelto ""?
Ragazze scusate, oggi mi ha fatto sorgere un dubbio un mio fornitore ed è capace che mi sono persa qualcosa per strada visti i mille cambiamenti che decidono ogni giorno di fare 😩 La mascherina...
Ciao ragazze, mi sono un pò innamorata di queste scarpe Qualcuna le ha provate/acquistate? Io le ho viste solo su internet e non costano poco! L'unica cosa che non mi fa impazzire è il fatto che non...
Ciao future sposine, purtroppo anche io ho dovuto rimandare il matrimonio e mancava solo un mese! Pazienza... Auguri a tutti 😘
Fotografi garanzie ANFM