Bisceglie, Bari · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 2.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1729 giorni faCiao a tutte questo era un cofanetto di quando era giovane mia madre e abbiamo deciso di utilizzarlo come portafedi . Avrei fatto a meno di tutto questo bianco ma non fa nulla 🤣
Ho creato un post
1735 giorni faSalve a tutte, mancano sei giorni e sono del tutto serena ma ho una domanda : qualcuna di voi potrebbe dirmi come si svolgerà il rito civile ? Grazie mille
Ho creato un post
1742 giorni faChi come me le mancano 14gg? Come siete messe? Cosa vi manca?
Ho creato un post
1743 giorni faSalve a tutte , sapreste dirmi dove la potrei acquistare ? Mancano due settimane al matrimonio e la sarta mi ha consigliato di mettere questa gonna sotto al vestito
Ho creato un post
1775 giorni faCiao a tutte so bene che questo è un sito per le nozze e cio’ che starò per scrivere non c’entra nulla ma vorrei avere qualche consiglio da voi, da poco a mia madre le hanno diagnosticato un tumore maligno e ho perso tutto l’interesse per...
Ho creato un post
1785 giorni faCiao a tutte 2 anni fa quando dissi di sposarmi alle colleghe di lavoro a voce le avevo invitate al matrimonio ma ora ho cambiato idea e non le voglio più. Che ci posso dire? Premetto nemmeno al taglio torta non le voglio . Voi cosa direste?
Ho creato un post
1788 giorni faUn occhio era tonalità chiara, l’altra scura Per questo mi ha detto che è incompleto me l’ha fatto solo per vedere i colori😅ditemi voi se è normale!?!?! Vabbè sono un eterna indecisa e dopo questo ancora di più . Ditemiiii pure
Ho creato un post
1789 giorni faSalve a tutte durante il rito civile direte le promesse al vostro fm? Secondo voi come dovrebbero essere? Strappalacrime romantiche ironiche? Grazie 🙏🏻
Ho creato un post
1793 giorni faQuesto è ciò che hanno pubblicato attendiamo notizie
Ho creato un post
1796 giorni faChi la vuole cotta chi la vuole cruda nessuna di noi sarà mai soddisfatto. L’importante è iniziare con sicurezza e sì purtroppo hanno deciso di fare così
Ho creato un post
1803 giorni faCiao ragazze potrebbe sembrarvi una domanda banale ma non so proprio come dire al parrucchiere che vado da anni che non ho scelto lui . È bravissimo per carità ha sempre consigliato per il bene dei miei capelli e mai per il suo portafoglio ma non si...
Ho creato un post
1814 giorni faUn occhio è diverso dall’altro. Io ho scelto quello più scuro . A voi cosa piace di più ?
Ho creato un post
1819 giorni fa25 luglio dovrei sposarmi. Non so se ridere per sdrammatizzare o rimandare anche questa volta. Fare il ricevimento all’aperto?!?!!? Ma voi ve lo vedete un matrimonio così? Con soli 40 gradi all’ombra e in caso di pioggia tutti a nuotare in piscina ?...
Ho creato un post
1827 giorni faNon si parla d’altro ragazze che ne pensate ?
Ho creato un post
1827 giorni faTeniamo duro ragazze se tutto ciò che è scritto lo faranno finalmente potremmo sposarci
Ho creato un post
1828 giorni faBuonasera a tutte, io mi sposo il 25 luglio ma non so quando iniziare a spedire le partecipazioni. La maggioranza degli invitati già è a conoscenza del matrimonio la restante no. Sono indecisa perché ovviamente non sappiamo ancora quanti invitati si...
Fotografi garanzie ANFM