Lecce, Lecce · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Serena
2050 giorni faHo partecipato al post di Marzia
2050 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2050 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2050 giorni faCiao sposine, sono alla ricerca di un bravo fioraio con prezzi ragionevoli, a Lecce o nella provincia, ma non troppo a sud. Io quel giorno uscirò dalla mia casa, nella provincia di Taranto e non vorrei far girare al fioraio tutta la Puglia... Chi...
Ho creato un post
2050 giorni faCiao a tutte/i, io mi sposo a inizio luglio 2021 a Lecce e la location sarà sulla strada per Lequile, alcuni invitati vengono da lontano ( circa 800 km). Sto cercando una struttura dove possano pernottare 2 notti, a un prezzo abbordabile, che magari...
Ho creato un post
2052 giorni faRagazze aiutatemi! Mi sposo il 2 luglio e non idea di quali fiori scegliere. Senz' altro opterò per dei fiori di stagione, non avendolo particolari preferenze, e anche per risparmiare un po'. Chi si è già sposato/ a in questo periodo dell' anno, o...
Ho partecipato al post di Marica
2057 giorni faHo partecipato al post di Mina
2057 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2057 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2057 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2057 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2057 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Ilaria
2058 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM