Castellammare di Stabia, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1851 giorni faBuon giorno ragazze... Ci sono novità per le cerimonie? Io sposa 15 maggio ❤️
Ho partecipato al post di Vanessa
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1871 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1890 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1890 giorni faRagazze mi aiutate a fare questa cosa pwr il corso matrimoniale grazie milleeeeew
Ho partecipato al post di Enza
1895 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1895 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1895 giorni faCiao ragazze ci sono novità riguarda i matrimoni di maggio 2021? Ce qualcuno nel settore che sa qualcosa...
Ho creato un post
1897 giorni faCiao a tutti... Consigli per un regalo al mio futuro marito poiché il 25 febbraio ci sarà la nostra promessa?
Ho partecipato a un sondaggio
2191 giorni faCiao Community! Parliamo di mini damigelle: le avrete? Le preferite vestite di bianco o con un tocco di colore? Votate!
Ho creato un post
2191 giorni faCiao ragazze Vorrei consigli per la location villa venere a trecase in provincia di Napoli... Per chi si è sposata di recente può darmi dei consigli? Il menu oppure se gli allestimenti.... Grazie
Ho creato un post
2194 giorni faCiao ragazze... Vorremmo valutare la location al cavalluccio Marino zona Pimonte.. Qualcuna sa come si mangia e i prezzi!? Sennò che location mi consigliate sempre zona Pimonte lettere trecase.. Ovviamente in un budget di 75 80 euro
Ho creato un post
2195 giorni faPuò la mia prima nipote di 14 anni fare la damigella d onore portando le fedi all altare!? Io ho lei di 14 anni e un altra di 6 anni.... Il mio ragazzo un nipotino di 6 e una di 4 e loro mi accompagneranno sull altare.. Consigli?
Ho partecipato a un sondaggio
2219 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
Fotografi garanzie ANFM