Castellammare di Stabia, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Ciao ragazze ma qst dpcm x i matrimoni deve essere eseguito x il 30 aprile? Voi avete novità? Qualcuno ha parlato cn il ristorante.. Il dal 15 maggio go spostato il 7 giugno chi come me sposa a...
Ciao sposine... Cm funziona con i libretti mesa? Devo preparli io e pou portarli al tipografo? Ce ub sito gratis dove posso prendere spunto?
Ciao a tutte! Ho una grossa indecisione su queste due bomboniere: la prima cuore matto, la seconda brandani. A voi cosa piacerebbe ricevere da invitati?
Ciao a tutte come siete messe spose di maggio io il 15 maggio dovrei sposarmi e sto con l'ansia spero di non rimandarlo di nuovo😢 e voi?
Sto x acquistare una cucina e mi hanno proposto lavello piano cottura e forno marca FRANKE... É BUONA CM MARCA?
Buon giorno ragazze... Ci sono novità per le cerimonie? Io sposa 15 maggio ❤️
Ciao a tutte, come state? Allora vorrei dei consigli per favore, ho 4 damigelle è un pagetto.. (le piccole avranno il vestito bianco, il maschietto il classico vestito) mi mancano le 2 grandi( 17 anni...
Ragazze mi aiutate a fare questa cosa pwr il corso matrimoniale grazie milleeeeew
Ciao ragazze ... dovevo sposarmi il 20 giugno 2020 ma siccome sono 160 invitati il covid mi ha messo paura e l unica data un po più estiva disponibile era il 27 marzo 2021.. ho dovuto spostare...
Ciao ragazze ci sono novità riguarda i matrimoni di maggio 2021? Ce qualcuno nel settore che sa qualcosa...
Ciao a tutti... Consigli per un regalo al mio futuro marito poiché il 25 febbraio ci sarà la nostra promessa?
Ciao ragazze Vorrei consigli per la location villa venere a trecase in provincia di Napoli... Per chi si è sposata di recente può darmi dei consigli? Il menu oppure se gli allestimenti.... Grazie
Ciao ragazze... Vorremmo valutare la location al cavalluccio Marino zona Pimonte.. Qualcuna sa come si mangia e i prezzi!? Sennò che location mi consigliate sempre zona Pimonte lettere trecase.....
Può la mia prima nipote di 14 anni fare la damigella d onore portando le fedi all altare!? Io ho lei di 14 anni e un altra di 6 anni.... Il mio ragazzo un nipotino di 6 e una di 4 e loro mi...
Ciao a tutte sposine.. Avevo pensato come tema matrimonio quello dell albero della vita... Che ne dite? Altri suggerimenti? Sono indecisa x il colore
Ciao brides quali mi consigliate? Il colore nozze scelto dagli sposi e il rosa, il matrimonio sarà di giorno, a settembre
Ciao a tutte... Un modo originale e divertente x dire a mio fratello e mio cognato che saranno i miei testimoni
Fotografi garanzie ANFM