Mi piace il secondo ma non lo vedo adatto con lo strascico, mi sembra troppo, la sposa deve essere la protagonista
Sposa Precisa
Gennaio 2021
Milano
Stellina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutti molto belli. Il rosso lo vedo troppo vistoso, gli altri due hanno colori più tenui e vanno bene. Per me il lungo va bene anche di giorno, non mi farei troppi problemi. Il più indicato secondo me è l’ultimo !
Di mattina il lungo non è adatto,il primo è troppo vistoso,per gli altri mi confronterei con la sposa
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se il matrimonio è di giorno dovresti mettere l’abito corto.. in ogni caso mi piace sia per colore che per com è fatto l’ultimo. Vicino alla sposa non si usa il rosso..
A mio avviso.. il primo è molto bello ma per una testimone non lo trovo adatto 😄.. il secondo non mi piace proprio 😁.. il terzo lo trovo stupendo e adattissimo per una testimone 🤩☺️
Quello vere! il rosso è troppo forte il rosa no perchè è il colore del matrimonio, quindi ci sarà già un bel pò di roba di quel colore vada per il verde!
A mio avviso il 1 ed il 2 sono eccessivi, non occorre mai distogliere l'attenzione dalla sposa, con abiti troppo appariscenti (anche a livello di colore).
Il primo ed il secondo mi piacciono molto....ma solitamente si dice che di rosso e di bianco non ci si presenta ai matrimoni (non so quanto sia veritiera la cosa) .....quindi secondo !