Castellammare di Stabia, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1822 giorni faMa quando si parla di fiere congressi che partono dal 1 luglio mica il settore wedding rientra in qst categoria?
Ho creato un post
1824 giorni faCiao ragazze ma qst dpcm x i matrimoni deve essere eseguito x il 30 aprile? Voi avete novità? Qualcuno ha parlato cn il ristorante.. Il dal 15 maggio go spostato il 7 giugno chi come me sposa a giugno??
Ho creato un post
1828 giorni faCiao sposine... Cm funziona con i libretti mesa? Devo preparli io e pou portarli al tipografo? Ce ub sito gratis dove posso prendere spunto?
Ho creato un post
1841 giorni faSto x acquistare una cucina e mi hanno proposto lavello piano cottura e forno marca FRANKE... É BUONA CM MARCA?
Ho creato un post
1846 giorni faMeglio una cucina frassino o cucina truciolato
Ho creato un post
1851 giorni faBuon giorno ragazze... Ci sono novità per le cerimonie? Io sposa 15 maggio ❤️
Ho creato un post
1890 giorni faRagazze mi aiutate a fare questa cosa pwr il corso matrimoniale grazie milleeeeew
Ho creato un post
1895 giorni faCiao ragazze ci sono novità riguarda i matrimoni di maggio 2021? Ce qualcuno nel settore che sa qualcosa...
Ho creato un post
1897 giorni faCiao a tutti... Consigli per un regalo al mio futuro marito poiché il 25 febbraio ci sarà la nostra promessa?
Ho creato un post
2191 giorni faCiao ragazze Vorrei consigli per la location villa venere a trecase in provincia di Napoli... Per chi si è sposata di recente può darmi dei consigli? Il menu oppure se gli allestimenti.... Grazie
Ho creato un post
2194 giorni faCiao ragazze... Vorremmo valutare la location al cavalluccio Marino zona Pimonte.. Qualcuna sa come si mangia e i prezzi!? Sennò che location mi consigliate sempre zona Pimonte lettere trecase.. Ovviamente in un budget di 75 80 euro
Ho creato un post
2195 giorni faPuò la mia prima nipote di 14 anni fare la damigella d onore portando le fedi all altare!? Io ho lei di 14 anni e un altra di 6 anni.... Il mio ragazzo un nipotino di 6 e una di 4 e loro mi accompagneranno sull altare.. Consigli?
Ho creato un post
2220 giorni faCiao a tutte sposine.. Avevo pensato come tema matrimonio quello dell albero della vita... Che ne dite? Altri suggerimenti? Sono indecisa x il colore
Ho creato un post
2221 giorni faCiao a tutte... Un modo originale e divertente x dire a mio fratello e mio cognato che saranno i miei testimoni
Ho creato un post
2223 giorni faConsigli tema originale x matrimonio
Fotografi garanzie ANFM