'Barrafranca', Enna · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1852 giorni faRagazze qualcuno ha capito come funziona questa storia dei tamponi? 48h prima sia adulti che bambini?? Io ho chiamato il ristorante e praticamente ne sapevano meno di me 😑... Vorrei capire un po' come organizzarmi mi sposo il 29 giugno e prima di...
Ho partecipato a un sondaggio
1862 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
1862 giorni faCommunity! Vi sta piacendo la nostra rubrica "Due abiti al giorno"? Oggi proponiamo due abiti firmati Amsale❣️ Entrambi dalla Collezione 2021, Linea Amsale, i vestiti da sposa proposti sono caratterizzati da linee semplici, tagli raffinati ed...
1862 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
1862 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1862 giorni faDove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
Ho partecipato al post di Alessia
1877 giorni fa
1880 giorni faNegli ultimi anni non si sente quasi più parlare di lista nozze, ma quasi tutti gli sposi preferiscono buste mance e bonifici per poter fare un viaggio di nozze da urlo! Anche noi abbiamo deciso così! E voi?
1889 giorni faCuriose di scoprire l'abito da sposa di oggi? 👰 Ho scelto un abito di Diane Legrand, della collezione 2021, Linea Diamant. Iniziamo: ⭐ Un modello con gonna vaporosa, stretto fino ai fianchi per sottolineare la sinuosità del corpo. Corpetto a cuore e...
1894 giorni faCommunity! Regalerete qualcosa alla vostra dolce metà per il vostro matrimonio? Votate sì o no, e svelateci a cosa avete pensato nei commenti!
1894 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho partecipato al post di Marta
1894 giorni fa
1900 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1904 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
Ho partecipato al post di Verdiana
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1908 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM