Mariano Comense, Como · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 672 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2156 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2156 giorni fa
2156 giorni faCiao future spose il vostro abito sarà sotto gli occhi di tutti e sarà senza dubbio immortalato in tantissimi scatti Vi piacerebbe fare una foto del genere prima di indossarlo? Lasciate il vostro voto e commentate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2156 giorni fa
2156 giorni faScollo a cuore con bretelline sottili. È un abito con coppe, applicazioni con perline, semi trasparenza sul busto e pizzo con ricami floreali. ✨ Che voto dareste a questo corpetto? 👰 Fate la vostra scelta! 👇 👰 Abito da sposa: 44090 (SINCERITY...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2156 giorni fa
Buongiorno ragazze, tiriamoci un po su il morale parlando di quale scarpe avremo il giorno del matrimonio. Io stavo pensando a delle converse da personalizzare. Voi per cosa optate?
Ho partecipato al post di Chiara
2156 giorni fa
Ho partecipato al post di Chantal
2156 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2159 giorni fa
2159 giorni faLa situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2159 giorni fa
2159 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2159 giorni fa
2159 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2159 giorni fa
2159 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
Fotografi garanzie ANFM