Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2020 Lucca

Help scarpe per il matrimonio

Sara, il 23 Maggio 2020 alle 09:34 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Buongiorno ragazze, tiriamoci un po su il morale parlando di quale scarpe avremo il giorno del matrimonio. Io stavo pensando a delle converse da personalizzare. Voi per cosa optate?

24 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Maggio 2020 alle 12:46
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nicole Romance collezione 2020, ha una coda di circa due metri 😅😅😅😅 il mio a terra tocca già di suo 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Top 😎.

    Poi dalla foto non si capisce molto, ma comunque le converse non sono raso terra, un po' di rialzo lo hanno, quindi non c'è il rischio che prendo sotto; se devo dirti la verità ho più paura di prendere dentro con i tacchi che con le converse 😅🤣🤣🤣-

    Se posso sapere, che modello hai scelto per il tuo vestito?

    Il mio è il modello Orleans della linea White One (collezione 2019) effetto due pezzi: la gonna è stile principessa in tulle e pizzo, non troppo ampia, infatti sulla descrizione come taglio mi da taglio redingote.

    Quando ho indossato le converse mi sono sentita una principessa rock 😎😎.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l ho acquistato il 6 dicembre 2019 mi sembra sia passato un secolo! Nn vedo l ora di rivederlo😭😭😭😭♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho deciso di optare per le converse almeno sono originale e sono sicura di starci comoda!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo perfetto!!! Allora mi butto sulle scarpe da ginnastica anche io Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tranquilla 😉😉 è già stato calcolato tutto 😎😎 : quando ero andata a fare la prima prova ( mi sembra passata un'eternità 🥺🥺🥺😭😭😭😭 ) avevo portato le décolleté per prendere la misura dell'orlo e avevo chiesto alla sarta se era un problema il cambio scarpe; lei giustamente mi aveva detto che bisognava vedere come erano, così quando ero andata a fare la seconda prova, oltre al primo paio di scarpe, mi sono portata dietro anche le converse.

    Quando la sarta le ha viste, oltre a farmi i complimenti per entrambe le scelte,a guardarle così mi ha detto che andavano bene e dopo che mi aveva sistemato ancora l'orlo di pochi cm, mi ha fatto provare il vestito con le converse e non ci crederai, ma non mi ha fatto nessun difetto, anzi! Il vestito cadeva giusto, anche la sarta stessa ha dato l'ok 😄😄; mi ha addirittura suggerito di fare il cambio scarpe subito dopo la cerimonia in chiesa 😂, giusto il tempo di fare le foto 😆.

    Comunque grazie mille per la dritta 😊😊😊.

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ankio uguale.. lo scelsi a fine novembre.. almeno il giorno ke andrò a provarlo sarò felice...🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara e benvenuta in community!

    Ti passo i topic delle spose che ne parlano:

    topic >> Scarpe sposa

    topic >> Converse personalizzate

    e se ti va cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Accessori sposa Lucca

    Che tipo di abito hai scelto?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Help scarpe per il matrimonio 1
    Io ho scelto queste, le ho ritirate ieri con l'abito.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attenta solo alla lunghezza del vestito, se è a filo pavimento poi quando indossi le converse essendo più basse rischi di inciampare o fare "effetto palloncino" perché il vestito non cade più giù dritto ma poggerà sul pavimento. Se invece hai un abito a sirena o comunque più corto davanti o corto allora non c'è problema!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Help scarpe per il matrimonio 2




    Help scarpe per il matrimonio 3


    Help scarpe per il matrimonio 4


    Help scarpe per il matrimonio 5

    Io ho optato per il cambio scarpa : le prime, che indosserò per andare in chiesa e per metà del ricevimento, sono le classiche décolleté, tacco 11 e anche se non si capisce tanto dalla foto, il colore è una rosa champagne; le seconde, me le sono fatte fare da una ragazza che personalizza scarpe e accessori: è bastato dirle come le volevo e lasciarle il nastro del colore del matrimonio che nel giro di neanche un mese (ero andata ad agosto dell'anno scorso a ordinarle) me le ha procurate e personalizzate.

    Non vedo l'ora di poterle indossare di nuovo 😍

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà un emozione immensa sec me dopo qsto brutto periodo e dopo tantissimo tempo, per me dal 2019 non lo vedo, da qnd l ho scelto♥️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho ancora deciso, ma dopo la cerimonia sicuramente metterò le infradito xke mi sposo in spiaggia! O conoscendomi starò tutta la sera a piedi scalzi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che metterò e cercherò un tacco "comodo" (zeppa, plateau o simile) e subito dopo al 99% metterò delle converse personalizzate..non sono un amante dei tacchi e non li metto mai ( solo per ricorrenze) quindi non vorrei sembrare un t-rex a metà ricevimento 🤣🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ankio 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancheeee ooooook tra un mese 😍😍😍nn vedo l ora😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le converse le metterò a una certa!!!!🤣🤣🤣 dubito di rimanere tt il giorno con il tacco 🤦🏻‍♀️


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto ami i tacchi indosserò delle sneakers bianche (con buona probabilità lo farà anche il mio fidanzato), sono il dress code per il ricevimento e mi sento un po stupida all'idea di comprare delle scarpe eleganti solo per la cerimonia, sapendo che quasi sicuramente non le indosserei più...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzerò le scarpe con cui ho fatto la cresima 18anni fa che erano scarpe da sposa. Poi dopo la cerimonia, dato che il ricevimento sarà all'aperto o comunque in una tensostruttura circondata da un giardino, mi cambierò le scarpe e indosserò uno stivaletto con il tacco largo e comodo per non affondare del prato. La cosa difficile sarà trovarlo della stessa altezza delle scarpe o anche più alto altrimenti il vestito mi toccherà a terra!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ankio le metterò dopo le converse 🤣🤣🤣 però le scarpe col tacco nn le ho ancora comprate! 🤦🏻‍♀️ e tra un mese ho la prova abito già con le mie misure 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un tacco 12 con plateau e poi al ricevimento avrò le converse 😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io le ho scelte spuntate con tacco 12 e plateau. Poi magari la finirò scalza 😂
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, sicuramente un décolleté con tacco basso e largo 🤣🤣🤣 non portando mai i tacchi 😅😅😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione