'', Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1731 giorni fa
Ho creato un post
1836 giorni faQualcuno sa darmi informazioni sulla chiesa di san Vincenzo ferrer e su quella chiesetta dei pescatori a rione terra? Grazie
Ho creato un post
1857 giorni faQualcuno sa darmi qualche informazione per il parcheggio per il duomo di pozzuoli ?
Ho creato un post
1860 giorni faSalve vorrei qualche informazione sulle chiese di Pozzuoli. Ad esempio ho visto quella di San Raffaele o di San Vincenzo Ferrer ma qualcuno sa dirmi dove si potrebbe far parcheggiare gli invitati lì? Ho visto poi quella di San massimo che sembra...
1872 giorni fa
Ho creato un post
1873 giorni faSalve, qualcuno conosce una chiesa vista mare con parcheggio?
1881 giorni fa
Ho creato un post
1882 giorni faCiao a tutti.... Mi potete consigliare una chiesa a pozzuoli con parcheggio? A parte il santuario di San Gennaro...
1884 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1885 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1885 giorni faCiao a tutti... Qualcuno può darmi qualche info su villa anthea a pozzuoli? Mi piace ma vorrei sapere come si mangia e cose così.... E se la vicinanza della solfatara dà problemi. Grazie
Ho creato un post
1885 giorni faCiao a tutti... Qualcuno può darmi qualche info su villa anthea a pozzuoli? Mi piace ma vorrei sapere come si mangia e cose così.... E se la vicinanza della solfatara dà problemi. Grazie
1889 giorni fa
Ho creato un post
1890 giorni faSalve mi potete consigliare una location sul mare moderna e con vista mare? Come budget sui 130 euro ... Ne ho viste molte ma per un motivo o per un altro non vanno bene. Grazie
Ho creato un post
1890 giorni faSalve, potete consigliarmi una location in stile moderno con vista mare? Come budget sui 130 euro... Ne ho viste parecchie su Pozzuoli e bacoli ma per un motivo o per un altro non vanno bene. Grazie
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori: https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Fotografi garanzie ANFM