'Roseto degli Abruzzi', Teramo · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
2009 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2014 giorni faScarpe da sposa a stivaletto Si oppure no?
2014 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
2014 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento dei più piccoli? Diteci se sì o no, e scriveteci nei commenti cosa avete organizzato
2020 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
2020 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Flavia
2020 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2021 giorni fa
2023 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
2023 giorni faL'abito al giorno di oggi è un vestito da sposo! ⭐ Ho scelto uno smoking della collezione 2020 di Via della Spiga Milano. ⭐ Classico, senza tempo, raffinato. ⭐ Sotto questo smoking abbinereste della scarpe da ginnastica bianche?
2024 giorni faRagazze per il grande giorno le unghie come le avete immaginate...siete per le unghie naturali o per qualcosa di più eccentrico e colorato?
2025 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
2027 giorni faC'erano uomini alla vostra prova d'abito? Un famigliare (come papà o fratello) o un amico?
Ho ottenuto una medaglia!
2027 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2027 giorni faMolti sposi che fanno parte del mondo militare decidono di sposarsi in divisa. Cosa ne pensate? 👨✈️ In quanti state organizzando delle nozze in divisa?
2027 giorni faIniziamo subito con le prime idee a tema viaggio selezionate per voi! Quale tra queste partecipazioni preferite? 💖 Votate quella che scegliereste per le vostre nozze e diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Tre tableau a tema viaggio:...
Fotografi garanzie ANFM