Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faAllora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno " normali " come prima del covid ? Vi leggo ❤️
1779 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
Ho partecipato al post di Rita
1882 giorni fa
1901 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho creato un post
1901 giorni faCiao a tutti. Mi sposerò ad agosto. Vista la situazione incerta in cui ci troviamo, volevo chiedere voi come vi state regolando riguardo gli inviti , bomboniere e viaggio di nozze ? Perché io al momento queste cose ancora le devo organizzare
Ho ottenuto una medaglia!
1929 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1929 giorni faCiao a tutte. Io mi sposerò il 21 agosto 2021 . Sto proseguendo con i preparativi anche se l'ansia e la preoccupazione a volte prende il sopravvento. Spero solo che da marzo in poi ci sia qualche miglioramento anche perché confido in questo vaccino ....
Ho partecipato al post di Ylenia
1945 giorni faCiao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/rito-civile-o-religioso--t840909
Ho partecipato al post di Carmela
2189 giorni fa
2189 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2205 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM