Aprilia, Latina · Da Marzo 2013
- Sposa VIP
- 6.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nanna
4564 giorni fa
salve ragazze, vi scrivo perchè facendo due conti sono arrivata a non capire più niente...sto pensando alle bomboniere, voi quanto avete intenzione di spendere mediamente? help me..
Ho caricato una foto nel post di Katia
4569 giorni fa
Qualche tempo fa avevo scritto un post sul Boudoir, un servizio fotografico che la Sposa può scegliere di fare, come regalo al proprio marito. Beh, dopo tanti se e tanti ma ho fatto questo servizio. Con la nostra fotografa, che è stata bravissima a...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4609 giorni fa
Eccoci qui, tutte contro il nostro acerrimo nemico: il peso in eccesso! ok, chi ha sempre aspettato il lunedì successivo per iniziare la dieta e puntualmente il giovedì, massimo venerdì, è già crollata??? ho una soluzione che forse non sarà di aiuto...
4618 giorni fa
Noi, i Testimoni. Il Matrimonio è stato bello, la Cerimonia commovente, e loro (due ghiaccioli) che quel giorno si sono sciolti al sole. E' stato il primo matrimonio vissuto così, con intensità, e ovviamente mi sono commossa. Vi posto alcune nostre...
4620 giorni fa
Rientrata dalle ferie, per niente riposata, ma è meglio non pensarci. Ricominciano anche i preparativi per il Matrimonio, il 22 agosto siamo stati Testimoni di Nozze di mia cugina, sposata in Sicilia, bellissima Cerimonia e bellissimi loro, tutto...
4646 giorni fa
Trovata ieri sera, dolce, carina e disponibile. Il mio Matrimonio sarà circondato da Donne. Proprietaria del Ristorante: Donna Fotografa: Donna Fioraia: Donna Parrucchiera: Donna Responsabile Bomboniera: Donna Responsabile Abito: Donna Non c'è niente...
4648 giorni fa
Belle mie, AIUTOOOOOOO Abbiamo deciso io e fm, di organizzare il sabato prima del matrimonio un rinfresco in agriturismo, a mò di buffet, per invitare tutte quelle persone che ci farebbe piacere avere, ma causa spese, non riusciamo ad invitare al...
4652 giorni fa
Ragazze mie, aiutatemi: Per il Tableau ero indecisa su due idee. L'idea era di farlo appeso ad un albero, ovviamente color Bianco e Verde Tiffany, però il tema è incerto. Ipotesi A- Fare le foto dei Baci più belli della storia (Tipo post precedente)...
4652 giorni fa
4652 giorni fa
Di Robert Doisneau, scoperto a Parigi, potrebbe essere un'idea anche fare il Tableau con le varie foto dei baci più famosi.. Tipo questi:
Ho caricato una foto nel post di Laura
4655 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
4667 giorni fa
Ma quanto mi possono piacere questi fiori? E non sapevo nemmeno esistessero. Dunque o questi, o orchidee o gigli..
4669 giorni fa
Scelte: Saranno così, ma il colore sarà verde tiffany su base avorio e non bianca, che ne dite? Ah dimenticavo, nel biglietto per il ristorante in alto a destra ci sarà scritto: .. Quando il Perchè è abbastanza forte il Come non è mai un Problema.....
4669 giorni fa
Ciao a tutte/i.. Dopo immense ricerche e le fedi più strane, siamo quasi certi che alla fine la scelta ricadrà su di loro. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM