'Sulmona', L'Aquila · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2135 giorni fa
Ho creato un post
2135 giorni faRagazze! Buona sera... Da me si usa che si lancia il riso e anche il sacchetto che lo contiene( dopo averlo vuotato).. xcio io non voglio il conetto in carta ma il sacchettino in organza che non fa male .. ma quale grandezza ?? Ho visto su internet e...
Ho partecipato al post di Laura
2136 giorni fa
Ho creato un post
2142 giorni faRagazze!!!! questa mattina il mio fm mi ha messo in crisi... avevamo gia visto delle bomboniere che piacevano a tutti e 2.. era una sorta di ciotolina quadrata di Claraluna... ma questa mattina uscendo insieme x delle commissioni si è ritrovato...
Ho partecipato al post di Clarissa
2143 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2143 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2143 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2145 giorni fa
Ragazze buon giorno!!! Tempo fa gira di x negozi ho visto delle roselline in argento e madreperla... Innamorata al primo sguardo le ho acquistate...un po' bianche e un po' rosa antico.. da utilizzare come segnaposto.. secondo voi il tableau come...
Ho partecipato a un sondaggio
2146 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***
Ho ottenuto una medaglia!
2147 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2150 giorni faRagazze buon giorno!!! Tempo fa gira di x negozi ho visto delle roselline in argento e madreperla... Innamorata al primo sguardo le ho acquistate...un po' bianche e un po' rosa antico.. da utilizzare come segnaposto.. secondo voi il tableau come...
2151 giorni fa
Ho creato un post
2153 giorni faRagazze buona sera . ... Ho un dilemma di risolvere.. lavoro in una struttura con parecchi colleghi e colleghe ( in tot siamo quasi 130).. ogni tanto fanno la domandina . Ma quando ti sposi?? Qualcuno già pensa al regalo da fare... Tra parenti e...
Ho partecipato al post di Sandra👰
2171 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM