Giurdignano, Lecce · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1919 giorni faColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
1924 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
Ho partecipato al post di Giorgia
1924 giorni fa
1924 giorni faQuale tra questi allestimenti vi piace di più?
1930 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
Ho partecipato al post di Xenia
1930 giorni fa
1937 giorni faBuon "Pesce d'aprile" Community! 🐠 Avete già ricevuto o fatto qualche scherzetto alla vostra dolce metà? 😜 A proposito di scherzi: vi aspettate qualche birichinata da parte di qualche invitato il giorno del vostro matrimonio? Oppure...
1937 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1939 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
1939 giorni faIn occasione della giornata internazionale degli abbracci, riflettevo sul valore e sull'atto di abbracciare! Si dice che un abbraccio vale più di mille parole. E non vediamo l'ora di tornare a stringerci così forte tra le braccia da perdere per un...
1939 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
1939 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
1939 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
Ho partecipato al post di Jessica
1939 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Eryka
1943 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM