Giurdignano, Lecce · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
1583 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1585 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1645 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Ho partecipato al post di Daniela
1863 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Mattia
1887 giorni fa
1889 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho partecipato al post di Lamanna
1889 giorni fa
1890 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
1890 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al post di Emanuela
1890 giorni fa
1913 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un abito da sposa con scollo quadrato? 👍 o 👎? Votate! © Ronald Joyce
1915 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
1918 giorni faCiao sposine, che menù farete? Carne o pesce? 😘 Io farò carne con l’angolo della grigliata durante l’aperitivo, il mio FM ci teneva tanto❤️
Fotografi garanzie ANFM