'Napoli', Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1871 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1871 giorni faCiao Community! Vi piacerebbe vincere un meraviglioso kit del buongiorno per realizzare bellissime e indimenticabili colazioni insieme alla vostra dolce metà? ☕️ Ottenerlo è un gioco da ragazzi! 🤔 Come fare? Basta solo partecipare al nostro...
1871 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1871 giorni faLa proposta a sorpresa è arrivata proprio il giorno del compleanno di Sabrina Ghio, ex tronista e ballerina di "Amici". Nella splendida location di Masseria Torre Coccaro, in Puglia, e sulle note di "Abbracciame", Carlo Negri ha deciso di sorprendere...
1871 giorni faPer me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
Ho partecipato al post di Leonardo
1871 giorni fa
1871 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
1871 giorni faIndosserete l orologio il giorno del matrimonio?
1871 giorni faCiao Community. Un racconto divertente 😁 Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha scordato il bouquet a casa 😱Di corsa lo mandano a...
1923 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1953 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1953 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
1953 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1953 giorni faHo letto che tante spose non sanno cosa fare al taglio della torta di giorno, io sono una di quelle, essendo a pranzo ho proprio abbandonato l’idea di poter fare qualcosa. Premetto che le bolle non mi entusiasmano e i fuochi sono vietati dalla...
1987 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1987 giorni faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???
Fotografi garanzie ANFM