'Napoli', Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Ciao sposine 💓 a me piacciono molto queste torte 😍😍😍 ma non saprei proprio quale scegliere. Mi date un parere? A B C
Ciao sposine.. che torta avete scelto per la promessa ? Io sto valutando .. postate le foto della vostra se vi va così ne prendo spunto ☺️
Quale vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, So che questo probabilmente sarà l’ennesimo topic che leggerete al riguardo, ma oggi mi sento veramente svuotata... oggi dopo diversi giorni di titubanza e d’incertezza io ed il mio...
Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i...
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ultimamente alcune location stanno proponendo le mini cake al posto della tradizionale torta. Voi cosa ne pensate? Sì o No???? Io preferisco la torta ma non disdegno le Cup cake in aggiunta
Sono contentissimo. Pubblicazioni alle parrocchie fatte...manca il comune e siamo pronti. Due parrocchie diverse, due Comuni di Residenza diversi e matrimonio in altra parrocchia...💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞
Ciao a tutte future sposine, chi di voi si sposa nell’aprile 2021 o nel 2021? Il mio desiderio era riuscire nel 2020 a sposarmi con il mio fidanzato con il quale siamo insieme da 8 anni.. stiamo...
Eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire qual è il vostro anello nuziale❤️ Rispondete scegliendo il colore delle fedi 💍 Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A - Oro giallo B -...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Fotografi garanzie ANFM