Albenga, Savona · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 13.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2012 giorni faStamattina ho ritirato le decorazioni (non si capisce ma a tema giusto per non sbagliare 🤣🤣🤣)per decorare la torta pomeriggio andrò a ritirare il cap topper non vedo l'ora
Ho creato un post
2013 giorni faIn questi giorni di ansie e nervosismo di tristezza per dover scegliere come gestire gl'invitati e piangere perché tutti gli amici ti hanno sostenuto e aiutanto a trovare una soluzione e nessuno offeso ma disponibile alla nuova organizzazione ecco...
Ho creato un post
2014 giorni faHo trovato questo articolo se a qualcuna può essere d'aiuto
Ho creato un post
2015 giorni faNon so se potrà essere d'aiuto a qualcuna di voi come già qualcuna sa avevo preparato scatoline di confetti e caramelle monoporzione per la caramellata e la confettata ma visto il decreto e la diminuzione d'invitati metteremo giusto qualcosa per i...
Ho creato un post
2015 giorni faSiccome due volte nelle ns discussioni gli ho detto non mi fai paura....in questi giorni di ansia e nervosismo lui per sdrammatizzare e ridere mi imita ieri sera gli ho preparato questa sorpresa per quanto uscirà di casa
Ho creato un post
2018 giorni faOggi ho fatto le unghie per il grande giorno
Ho creato un post
2020 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi per un consiglio Questo sarà il mio trucco secondo voi il rossetto rosso ci sta bene?( Contando il blu del vestito) perché purtroppo apparte alcuni rossetti nonostante tutte le tecniche non mi rimangono li ho provati di...
Ho creato un post
2021 giorni faEcco il braccialetto fatto fare dell'atelier per le mie testimoni la foto non rende e non si vede il punto luce
Ho creato un post
2022 giorni faCiao ragazze ho voluto dividere con voi questo regalo..lo so che a vederlo è un semplice disegno ma a regalarmelo con tutto il cuore è stata una ragazza con problemi una ragazza che lavora in un bar comunale che aiuta e da lavoro a queste persone...
Ho creato un post
2024 giorni faFaccia da babba 🤣🤣🤣🤣 le mie amiche più care e le mie testimoni serata passata tra risate e giochi
Ho creato un post
2026 giorni faNon pensavo di farlo invece ecco qua il mio invito
Ho creato un post
2026 giorni faBuongiorno ragazze come state mentre spulciavo qua e la ho visto questi zuccherini ci chiediamo spesso che bomboniera utile fare e ho voluto condividere con voi questa idea ..io ormai già fatto tutto se no un pensierino c'è lo facevo..secondo voi...
Ho creato un post
2027 giorni faVisto il tempo di questi giorni ho preso questi stivali da mettere sotto il vestito se dovesse diluviare o cmq piovere non mi dispiace l'idea dello stivale sotto l'abito anche se spero di non usarli ovviamente ...adesso tutto pronto e aspettiamo che...
Ho creato un post
2028 giorni faCiao ragazze come state? Avevo già messo un topic simile ma era per il fai da te e ho voluto condividerlo come idea per altre spose che come me si sposano di pomeriggio invece delle solite pizzette e focaccine che dopo pranzo nessuno tocca per casa...
Ho creato un post
2030 giorni faMentre cercavo su internet mi è capitato questo abito la trovo molto bella come idea..voi che ne pensate?
Ho creato un post
2030 giorni faEcco pronte i contenitori dove metterò i vari gusti dei caffè oltre i confetti e due biscotti sul tavolo di casa e ultimati I miei fiori di tulle da sistemare nel comò della camera..siamo a quasi meno 19 giorni un mix di emozioni e ansia ormai è...
Fotografi garanzie ANFM