'Saviano', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposo Curioso
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2051 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2051 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2051 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il modello della giacca, è il momento di capire che tipo di camicia abbinarci sotto, ognuno di noi ha dei gusti ben definiti riguardo a questo punto, voi preferite il taglio, regular, classic o slim-fit? In questo caso...
Ho creato un post
2051 giorni faCiao ragazze, io mi sposo il 2022, chi come me?? Noi per il momento abbiamo prenotato solo la location.. e ci siamo fermati così. Manca ancora molto tempo, ma vorrei sapere se qualcuna di voi ha già prenotato qualcosa . Grazie ❤️❤️❤️
2052 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonio
2052 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2052 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2052 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2052 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
2052 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2052 giorni fa
Ho creato un post
2052 giorni faCiao ragazze .. vi sposerete anche voi L 8 settembre 2022?? 🥰🥰🥰🥰 dove ?? Io sono di Napoli, e mi sposo al mama casa in campagna
Ho ottenuto una medaglia!
2052 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2052 giorni faCiao ragazzeeee.. stiamo costruendo casa, ho intenzione di mettere un pavimento BIANCO. Credo effetto marmo. Me lo consigliate ?? Qualcuna di vuoi lo ha messo ? Grazie in anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
2052 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2052 giorni faCiao ragazze, so che è ancora presto, ma io già sono nel pallone . Già sto pensando a come fare per renderlo unico e indimenticabile. Mi sposo l’8 settembre 2022, al mama casa in campagna. Vorrei dei piccoli “consigli” per organizzarmi bel migliore...
Fotografi garanzie ANFM