'Saviano', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposo Curioso
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1826 giorni faSalve, ci sposeremo l’anno prossimo, a settembre .. siamo indecisi per il tema . So che è presto ma ci vogliamo anticipare un po’ .... qualcuno mi può dire qualche tema ?? Grazie
Ho creato un post
1837 giorni faSalve, volevo un consiglio... L’anno prossimo ci sposiamo.. volevamo sapere una metà dove andare a settembre, super bella . Grazie
Ho creato un post
1914 giorni faSalve, volevo un consiglio. Stiamo scegliendo pavimento... siamo in crisi. Il nostro preferito è effetto marmo con venature neve lucido. Ma me lo hanno sconsigliato. Quale pavimento mi consigliate che nn fa vedere tanto lo sporco? ( impronte , aloni...
Ho creato un post
2012 giorni faSalve a tutte, io ed il mio ragazzo stiamo costruendo casa. mi piace molto pavimento effetto marmo bianco con qualche venatura grigia . Che colore mi consigliate di fare la cucina le mura e la scala intera ? ( visto che ho una casa a due piani)...
Ho creato un post
2051 giorni faCiao ragazze, io mi sposo il 2022, chi come me?? Noi per il momento abbiamo prenotato solo la location.. e ci siamo fermati così. Manca ancora molto tempo, ma vorrei sapere se qualcuna di voi ha già prenotato qualcosa . Grazie ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2052 giorni faCiao ragazze .. vi sposerete anche voi L 8 settembre 2022?? 🥰🥰🥰🥰 dove ?? Io sono di Napoli, e mi sposo al mama casa in campagna
Ho creato un post
2052 giorni faCiao ragazzeeee.. stiamo costruendo casa, ho intenzione di mettere un pavimento BIANCO. Credo effetto marmo. Me lo consigliate ?? Qualcuna di vuoi lo ha messo ? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2052 giorni faCiao ragazze, so che è ancora presto, ma io già sono nel pallone . Già sto pensando a come fare per renderlo unico e indimenticabile. Mi sposo l’8 settembre 2022, al mama casa in campagna. Vorrei dei piccoli “consigli” per organizzarmi bel migliore...
Fotografi garanzie ANFM