Palermo, Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1466 giorni faBuongiorno sposine! Mi spieghereste per favore come funziona la spedizione delle partecipazioni a chi è lontano?
Ho creato un post
1469 giorni faBuonasera ragazze💗avremo 3 damigelle,delle bimbe,mi spiegate per favore il ruolo esattamente? Noi Vorremmo far portare le fedi a una delle tre bimbe e tutte e tre insieme vorremmo mi procedessero al mio ingresso in chiesa,è errata come cosa?
Ho partecipato al post di Giada
1483 giorni fa
Ho creato un post
1487 giorni faCiao ragazze ☺mi sposo a luglio e vorrei qualche consiglio sul bouquet,i colori cardine di tutto il matrimonio sono il rosa antico e bianco,mi postate qualche foto in modo da darmi qualche idea?
Ho ottenuto una medaglia!
1493 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1493 giorni faCiao ragazze,sono indecisa tra i due,voi quale scegliereste? La scritta Ringraziamento ospiti oppure le varie frasi che capiterebbero a caso ad ogni invitato?
Ho partecipato a un sondaggio
1499 giorni faSi scusate sono sempre io. Ma adesso stiamo pensando sempre più ai dettagli. Siamo indecisi sull'incisione sulle fedi. A parte nomi e data ecco le opzioni a cui abbiamo pensato: P.S. Il drago è perché ci sarebbe il collegamento con il tema del...
1504 giorni faCiao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non...
Ho creato un post
1508 giorni faBuonasera 😊dobbiamo acquistare le fedi e vorrei un vostro consiglio ragazze,quali sono le migliori? Mi hanno parlato di unoaerre,polello e Damiani,ma tra le 3 non sappiamo proprio su quale orientarci. Attendo i vostri pareri,grazie in anticipo 😘
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1516 giorni fa
1516 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1518 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho ottenuto una medaglia!
1518 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM