Palermo, Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2022
Qualcuna ha scelto la maserati grancabrio? Vorremmo sceglierla ma ho un dubbio,sembra scomoda e stretta dietro e ho paura di non entrarci eventualmente con un vestito ampio
Ciao ragazze. Come faccio a contattare Francesco Penna parrucchiere?
Ciao ragazze,sono indecisa tra i due,voi quale scegliereste? La scritta Ringraziamento ospiti oppure le varie frasi che capiterebbero a caso ad ogni invitato?
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare...
Ciao a tutte sono nuova sono a 11po secondo voi potrebbe essere calo da impianto il giorno 9po?
Ciao sposine,mi sposo a luglio e a breve avrò la prova acconciatura,preferisco un semiraccolto ma sono a corto di idee,sembra non convincermi nessuna acconciatura,mi postate per favore i vostri...
Ciao a tutte☺mi rivolgo alle spose di Palermo e zone limitrofe,a breve faremo con il fotografo l'anteprima,avete consigli riguardo luoghi particolari e belli in cui farla?
Ciao a tutte ☺vorrei chiedere un consiglio..noi avremo 3 damigelle piccoline,no pagetti perché non abbiamo maschietti purtroppo,una di loro porterà poi le fedi,a precedere il mio ingresso una delle 3...
Buongiorno sposine! Mi spieghereste per favore come funziona la spedizione delle partecipazioni a chi è lontano?
Ciao a tutte 🥰
Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sapete i prezzi di Riccardo Gallina? Mi piace il suo stile, ma non vorrei superare i 250 euro. Altrimenti, chi mi consigliate? Mi sposo a luglio ma nn ho ancora trovato nessuno......
Ciao ragazze! Sposiamo a luglio,quando dovremmo consegnare le partecipazioni?
Ciao ragazze! Per 150 invitati circa,quanti coni portariso e quanti ventagli dovrei fare secondo voi?
Ciao a tutte☺sapreste indicarmi qualcuno di bravo/a che realizzi cake topper sposini a Palermo o anche fuori Palermo e che effettui spedizioni?
Ciao a tutte ragazze 😊vorrei per favore un chiarimento in merito alle tempistiche di processino e richiesta pubblicazioni. Noi sposiamo il 21 luglio,abbiamo appena ritirato i documenti necessari e il...
Buonasera☺qualche sposina di Palermo potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo come funziona per le pubblicazioni? Vorrei anche sapere nel dettaglio,se,dopo aver reperito i documenti necessari ( non...
Ciao ragazze qualcuno che ha già portato i documenti della chiesa in comune dopo che li ha consegnati ha firmato subito oppure vi è stato data un 'altra data per andare a firmare? ho provato a...
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Per un abito con scollo a cuore che tipo di acconciatura si addice di più? Non riesco a capire come vorrei i capelli,il raccolto non mi convince a pieno ma nemmeno mi dispiace, mi sposo...
Ciao ragazze! Per quanto riguarda la tempistica delle pubblicazioni ho un dubbio,noi sposiamo il 21 luglio a Palermo,come date disponibili abbiamo trovato per il 21 febbraio o il 3 marzo,saremmo nei...
Fotografi garanzie ANFM