Palermo, Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1044 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al post di Ro
1111 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1135 giorni fa
Ho partecipato al post di Ro
1230 giorni fa
Ho partecipato al post di Extra22
1272 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Extra22
1272 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare grandi notizie, ma essendo io oggi al 4PO questo...
Ho caricato una foto nel post di Farfalla2000
1307 giorni fa
Ciao a tutte sono nuova sono a 11po secondo voi potrebbe essere calo da impianto il giorno 9po?
Ho partecipato al post di Farfalla2000
1307 giorni fa
1390 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1414 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho creato un post
1424 giorni faCiao sposine,mi sposo a luglio e a breve avrò la prova acconciatura,preferisco un semiraccolto ma sono a corto di idee,sembra non convincermi nessuna acconciatura,mi postate per favore i vostri semiraccolti? Spero mi possiamo aiutare per prendere...
Ho creato un post
1426 giorni faCiao a tutte☺mi rivolgo alle spose di Palermo e zone limitrofe,a breve faremo con il fotografo l'anteprima,avete consigli riguardo luoghi particolari e belli in cui farla?
Ho creato un post
1444 giorni faCiao a tutte ☺vorrei chiedere un consiglio..noi avremo 3 damigelle piccoline,no pagetti perché non abbiamo maschietti purtroppo,una di loro porterà poi le fedi,a precedere il mio ingresso una delle 3 bimbe vorrei portasse una di quelle piccole...
1450 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho creato un post
1453 giorni faCiao sposine! Sposerò a luglio,non abbiamo ancora preso le fedi,è il momento di andare o è ancora presto?
1462 giorni faCiao, ho tanti invitati che non verranno. La sala dove faremo il pranzo è grande. Gli invitati oramai pochi. Meglio tanti tavoli piccoli da 120 di diametro, o pochi tavoli diametro 180? Il catering dice pochi ma grandi. Voi come la pensate?
Fotografi garanzie ANFM