Palermo, Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 497 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1424 giorni faCiao sposine,mi sposo a luglio e a breve avrò la prova acconciatura,preferisco un semiraccolto ma sono a corto di idee,sembra non convincermi nessuna acconciatura,mi postate per favore i vostri semiraccolti? Spero mi possiamo aiutare per prendere...
Ho creato un post
1426 giorni faCiao a tutte☺mi rivolgo alle spose di Palermo e zone limitrofe,a breve faremo con il fotografo l'anteprima,avete consigli riguardo luoghi particolari e belli in cui farla?
Ho creato un post
1444 giorni faCiao a tutte ☺vorrei chiedere un consiglio..noi avremo 3 damigelle piccoline,no pagetti perché non abbiamo maschietti purtroppo,una di loro porterà poi le fedi,a precedere il mio ingresso una delle 3 bimbe vorrei portasse una di quelle piccole...
Ho creato un post
1453 giorni faCiao sposine! Sposerò a luglio,non abbiamo ancora preso le fedi,è il momento di andare o è ancora presto?
Ho creato un post
1465 giorni faBuongiorno sposine! Mi spieghereste per favore come funziona la spedizione delle partecipazioni a chi è lontano?
Ho creato un post
1469 giorni faBuonasera ragazze💗avremo 3 damigelle,delle bimbe,mi spiegate per favore il ruolo esattamente? Noi Vorremmo far portare le fedi a una delle tre bimbe e tutte e tre insieme vorremmo mi procedessero al mio ingresso in chiesa,è errata come cosa?
Ho creato un post
1487 giorni faCiao ragazze ☺mi sposo a luglio e vorrei qualche consiglio sul bouquet,i colori cardine di tutto il matrimonio sono il rosa antico e bianco,mi postate qualche foto in modo da darmi qualche idea?
Ho creato un post
1493 giorni faCiao ragazze,sono indecisa tra i due,voi quale scegliereste? La scritta Ringraziamento ospiti oppure le varie frasi che capiterebbero a caso ad ogni invitato?
Ho creato un post
1508 giorni faBuonasera 😊dobbiamo acquistare le fedi e vorrei un vostro consiglio ragazze,quali sono le migliori? Mi hanno parlato di unoaerre,polello e Damiani,ma tra le 3 non sappiamo proprio su quale orientarci. Attendo i vostri pareri,grazie in anticipo 😘
Ho creato un post
1518 giorni faCiao a tutte ragazze☺mi fareste vedere come avevate fatto le unghia il giorno del vostro matrimonio (per le già sposate) o come le farete (per tutte coloro che devono sposarsi)? Grazie in anticipo ☺
Ho creato un post
1530 giorni faCiao ragazze! Sposiamo a luglio,quando dovremmo consegnare le partecipazioni?
Ho creato un post
1533 giorni faCiao ragazze! Per 150 invitati circa,quanti coni portariso e quanti ventagli dovrei fare secondo voi?
Ho creato un post
1536 giorni faCiao ragazze! ☺ Quanto tempo prima si acquistano generalmente le fedi? Noi sposiamo a luglio
Ho creato un post
1542 giorni faCiao a tutte☺sapreste indicarmi qualcuno di bravo/a che realizzi cake topper sposini a Palermo o anche fuori Palermo e che effettui spedizioni?
Ho creato un post
1543 giorni faCiao a tutte ragazze 😊vorrei per favore un chiarimento in merito alle tempistiche di processino e richiesta pubblicazioni. Noi sposiamo il 21 luglio,abbiamo appena ritirato i documenti necessari e il parroco ci ha fissato un appuntamento per il 29 di...
Ho creato un post
1556 giorni faBuonasera☺qualche sposina di Palermo potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo come funziona per le pubblicazioni? Vorrei anche sapere nel dettaglio,se,dopo aver reperito i documenti necessari ( non prima dei 180 giorni) e una volta portati al...
Fotografi garanzie ANFM