Palermo, Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
998 giorni fa
Buonsalve community. Vorrei raccogliere un po' di idee per le bomboniere e segna posto. Dal momento che ci sposeremo a dicembre 2024, il tema generale sarà tutto natalizio e vorrei trovare un qualcosa di delicato ed elegante sia per le bomboniere che...
Ho partecipato al post di Emanuela
998 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liberata
998 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
998 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Ho ottenuto una medaglia!
998 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
998 giorni faSposi del 2 Dicembre, dove vi sposerete? 😍
1021 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di comprare dei segnaposti personalizzati tipo dei cioccolatini con i nomi degli sposi o dei sacchettini con semi da piantare da lasciare ad ogni invitato accanto al tovagliolo ma non vorrei comprarli troppo in anticipo....
1043 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1062 giorni faE terminiamo con queste unghie sposa metallizzate! Quante stelline dai? Vota e commenta la tua scelta👇 Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui 👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
1062 giorni faProssima manicure del nostro test: si tratta della nail art. Cosa ne pensi delle unghie nella foto qui sotto? Quante stelline gli dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie metallizzate: quante stelline dai? Se stai cercando un...
1062 giorni faContinua a recensire queste tipologie di unghie sposa 💅 Quante stelline dai a queste unghie colorate? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con nail art: quante stelline dai? Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui...
1062 giorni faAltro post, altra tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del baby boomer? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie monocolore: quante stelline dai? 📸 Cot Dmytro Melnyk *** Se stai cercando un...
1062 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
1076 giorni faCiao a tutte ragazze.. ho bisogno di un vostro aiuto.. io mi sono sposata un’anno fa in comune e ho fatto il rito civile in comune dove eravamo solamente noi due e i testimoni, poi dopo due giorni ho celebrato un rito nel ristorante con tutti i...
Ho partecipato al post di Patty
1100 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1178 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM