Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1441 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1446 giorni fa
1446 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
Ho creato un post
1447 giorni faBuongiorno sposine, vi va di farmi vedere il vostro trucco/prova trucco? Sono disperata, manca poco più di 1 mese, ho fatto la prova con la mia truccatrice e non mi piace per niente 😔
Ho creato un sondaggio
1450 giorni faBuongiorno, voi entrerete in chiesa con il velo davanti il viso o dietro?
Ho partecipato al post di Sara
1459 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1460 giorni fa
Ho creato un post
1460 giorni faBuonasera a tutte, oggi ho fatto la prova per l' acconciatura, che Ve ne pare? Per quel giorno attaccheremo delle ciocche per riempire un po' e li faremo un po' più boccolosi. Il fermaglio me lo hanno proposto loro perché e me lo regaleranno ( è la...
Ho creato un post
1462 giorni faBrides Che canzone avete scelto per il taglio della torta?
1462 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
Ho creato un post
1462 giorni faBuonasera sposine, martedì ho la prima prova con la parrucchiera e non ho idea di cosa fare, so solo che vorrei un semiraccolto, quindi volevo chiedervi se vi va di sfoggiare qui tutte le vostre acconciature, così da poter prendere qualche idea 😁
Ho partecipato al post di Sara
1468 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1477 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1477 giorni faVoi cosa scegliereste?
1478 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto disponibile a raggiungere i miei gusti . Voi cosa ne pensate...
Fotografi garanzie ANFM