Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1401 giorni fa
Ho creato un post
1413 giorni faBuonasera a tutte sposine, Come avete sistemato voi le wedding bag, e chi Ve le ha sistemate?
Ho partecipato al sondaggio di ANNA
1423 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1423 giorni faBuonasera a tutte, ho per voi un quesito, bomboniere solidali o tradizionali?
1423 giorni faA causa del covid ci siamo trovati costretti a rimandare il matrimonio ben 2 volte. Dal giugno 2020 a giugno 2022. Ora, abbiamo fatto il contratto con la location a gennaio del 2020. Secondo voi, a una settimana dal matrimonio, dopo 2 anni e la...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1423 giorni fa
1423 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1423 giorni fa
1423 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1423 giorni fa
1423 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
1440 giorni faBuonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
Ho creato un sondaggio
1440 giorni faBuonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
Ho partecipato al post di Giulia
1441 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1441 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM