Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Buonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte sposine, Come avete sistemato voi le wedding bag, e chi Ve le ha sistemate?
Buonasera a tutte, ho per voi un quesito, bomboniere solidali o tradizionali?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Di solito tendo a non condividere mai niente, ma oggi vorrei farvi vedere anche io le nostre partecipazioni. Sono semplici, ma per noi hanno un significato enorme 🥰 È un'unione dei...
Trecce o torchon?
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono emozionantissima ❤️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, voi entrerete in chiesa con il velo davanti il viso o dietro?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, oggi ho fatto la prova per l' acconciatura, che Ve ne pare? Per quel giorno attaccheremo delle ciocche per riempire un po' e li faremo un po' più boccolosi. Il fermaglio me lo...
Ecco il risultato delle nostre fatiche! Mi sono divertita da impazzire, vi piacciono?
Buonasera sposine, martedì ho la prima prova con la parrucchiera e non ho idea di cosa fare, so solo che vorrei un semiraccolto, quindi volevo chiedervi se vi va di sfoggiare qui tutte le vostre...
Buonasera sposine, Ho finalmente scelto segnaposti e bomboniere. Ho deciso di dare ai tavoli nomi delle tisane ad esempio: lime e zenzero, frutti di bosco, arancia e cannella ecc.. Come segnaposto sto...
Voi cosa scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda della nostra Loveline! 🔥💕 Programmare il matrimonio è importante ma organizzare la prima notte di nozze... non è da meno 😏 Come pensi che sarà la tua prima notte? Cosa ti aspetti? 🛏️...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda della nostra loveline! ❣️ Qui si parla di preliminari 😉 Quanto sono importanti per te? Vota l'opzione e motivala nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cosa ti aspetti dalla...
Perché hai scelto ""?
Se avete delle foto mandate pure ❤️
Perché hai scelto ""?
Ho una domanda 😊 ma voi sposi con chi vi sedete a tavola? Noi all’inizio volevamo fare solo con i testimoni ma poi abbiamo pensato di mettere al tavolo con noi anche i nostri genitori… ma siamo ancora...
Stavo pensando di fare un tableau così a specchio, con fiori e candele e lanterne in basso. Cosa ne pensate? Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine di Roma, avete da consigliarmi qualche cantante per la chiesa?
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️...
Perché hai scelto ""?
Nono passo per ottenere il regalo di marzo! Parliamo questa volta di bouquet: quale hai scelto per le tue nozze? Ancora un po' di indecisione o non hai avuto alcun dubbio? 💐 Vota e commenta! ✨ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM