Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1459 giorni fa
Buonasera a tutte, oggi ho fatto la prova per l' acconciatura, che Ve ne pare? Per quel giorno attaccheremo delle ciocche per riempire un po' e li faremo un po' più boccolosi. Il fermaglio me lo hanno proposto loro perché e me lo regaleranno ( è la...
1487 giorni fa
Stavo pensando di fare un tableau così a specchio, con fiori e candele e lanterne in basso. Cosa ne pensate? Vi piace?
1549 giorni fa
Buonasera sposine, Ho finalmente scelto segnaposti e bomboniere. Ho deciso di dare ai tavoli nomi delle tisane ad esempio: lime e zenzero, frutti di bosco, arancia e cannella ecc.. Come segnaposto sto facendo delle fialette in vetro con dentro la...
1987 giorni fa
Ciao a tutte, sono follemente innamorata di questo abito qualcuna di voi sa dirmi su che prezzo sta?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2046 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
2080 giorni fa
Sant'alessio all'aventino O la chiesa dei santi giovanni e paolo (chiamata anche chiesa dei lampadari?)
Fotografi garanzie ANFM