'Roma', Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1807 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1811 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCommunity! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈 Scopriamo insieme quale tipologia di torta nuziale è...
Ho partecipato al post di Sonia
1812 giorni faGrazie mille Stefano per il consiglio li contatterò subito.
Ciao Sonia, ti scrivo per la tua richiesta di un fioraio economico a Roma. Io e la mia ragazza ci siamo rivolti su consiglio di amici alle piarmidi fiorite, un chiosco a Piazzale Asia all'eur. Sono bravissimi e hanno dei prezzi fantastici. Ti seguono in ogni scelta e ti fanno prevenitvi per ogni tasca.
Ho ottenuto una medaglia!
1813 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1813 giorni faCiaoo sposine sentite avrei una domanda. Sono in preparazione del mio matrimonio e sto cercando un fiorista per addobbare sia la chiesa sia la location, ma mi chiedevo... Esistono dei fioristi freelance o magari dei negozietti di nicchia perché...
Ho partecipato a un sondaggio
1813 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1813 giorni faBuongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
1817 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1817 giorni faCome da titolo li farete? Cosa prevederà il vostro cocktail di benvenuto?
1817 giorni faCiao brides 🥰avete mai fatto qui recensioni positive o negative o avete lasciato perdere?
Ho creato un post
1817 giorni faSposine scusatemi i mille consigli ma sapete dirmi come funziona per allestimento, musica ecc. A santa Cecilia in Trastevere. Grazie Bacii
Ho creato un post
1818 giorni faCiao sposine volevo porvi un questo. Qualcuna di voi si è per caso sposata a Santa Cecilia in Trastevere perché io vorrei sposarmi li, ma ho problemi a capire se devo prendere un permesso ztl e se si quanto costa? E gli ospiti come raggiungono la...
1821 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un matrimonio a tema carnevale di Venezia? Vi piacerebbe? Votate! Brilliant Wedding Venice
Fotografi garanzie ANFM