Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2013
- Super Sposa
- 2.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4380 giorni faMancano 4 giorni e in quest ultima settimana ogni emozione si ingigantisce... ogni reazione triplica e sono super sensibile su tutto! Direi che a parte la valigia per il viaggio il resto è tutto pronto: vestito ritirato tableau pronto libretti messa...
Ho creato un post
4403 giorni faTra soli 25 giorni tornerò finalmente in questa sezione da neo sposa! Mi sembra impossibile che ci siamo quasi.. il tempo è volato e ora non me ne rendo conto... chissà come sarà quel giorno... ho paure di dimenticare qualcosa di importante
Ho creato un post
4451 giorni faCiao a tutte! Oggi sono davvero felice, a meno di tre mesi dal grande giorno abbiamo prenotato un fantastico viaggio di 22 giorni in lungo e in largo ib Madagascar.... faremo 13 giorni di tour e restanti in due località di mare : Anakao e Nosy Be. ci...
Ho creato un post
4525 giorni faVisto il tema del nostro matrimonio.... le costellazioni.... ho pensato di usare come centrotavola un cannocchiale! !!!!Rigorosamente e fai da te sennò mi costa una fortuna....Idee per la realizzazione?
Ho creato un post
4529 giorni faRagazze la fiorista per un centrotavola semplice semplice ci ha chiesto 18 € che per me sono esagerati quindi sono in cerca di idee per non superare i 10 €... aiutatemi! I miei colori sonogiallo e grigio e il mio tema sono le costellazionil
Ho creato un post
4577 giorni faCiao a tutte! Potete dirmi esattamente cosa avete scritto all'interno della partecipazione? come avete annunciato le vostre nozze? Grazie mille!
Ho creato un post
4578 giorni faEcco oggi siamo orientati su queste mete! Un viaggio on the road di 18 giorni circa io e lui e la natura africana! Il periodo e fine aprile inizio maggio.Qualcuno ci è stato? Suggerimenti?
Ho creato un post
4580 giorni faCiao Sposine Liguri! sono una futura sposina emiliana e mi sono traferita da poco a Sarzana... c'è qualcuna di questa cittadina? mi farebbe piacere conoscervi e scambiarci idee anche se io mi sposerò poi a Reggio Emilia
Ho creato un post
4580 giorni faRagazze questo we vorremmo andare a sentire un po' in giro per prezzi delle fedi. siccome sento in giro che in genere i testimoni regalano le fedi agli sposi vorrei capire se faccio una cafonata ad andarmele ad acquistare da sola? dovrei avvertirli?...
Ho creato un post
4580 giorni faEcco alcune delle idee trovate qua e là per gli allestimenti e bouquet... che ne dite? Avete altre idee/suggerimenti? Tenete conto che lanostra data è il 26 aprile
Ho creato un post
4614 giorni faDopo numerose idee ecco per ora quale sembra la vincente... titolo: il tetto che abbiamo in comune Nomi tavoli quelli dell varie costellazioni Come qualcuna avrà avuto modo di leggere in altri miei topics io ed fm per un po dopo il matrimonio ci...
Ho creato un post
4614 giorni faUn viaggio di Nozze per due persone in America latina? Non mi interessano alberghi esclusivi..vorrei esplorare!
Ho creato un post
4615 giorni faSapete dirmi quali saranno le prossime fiere in questa zona? Grazie!
Ho creato un post
4651 giorni faCiao! Dove avete acquistato le partecipazioni in zona Reggio Emilia?
Ho creato un post
4660 giorni faCiao a tutte... siamo alle prese con la scelta della palette e ce ne sono davvero tante su internet tra cui scegliere. Voi bi siete basate su un unico colore o su una palette? Potete postare le vostre?
Ho creato un post
4666 giorni faRagazze ci sposiamo il 26 aprile 2014 e abbiamo poche idee e ben confuse su dove andare in viaggio di nozze...consigli?
Fotografi garanzie ANFM