Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2013
- Super Sposa
- 2.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
3698 giorni faCiao mamme... lunedì Rebecca ha fatto un mese e volevo raccontarvi un po di noi.oggi abbiamo fatto il controllo del mese e sta benissimo 4340 Gr x 56.5 cm quindi ha messo su 800 Gr dalla dimissione e 4.5 cm!le prime due settimane a casa sono state...
Ho creato un post
3721 giorni faCiao ragazze, finalmente trovo 5 minuti per scrivervi. Vi racconto il mio parto che secondo me è stato davvero bello per darvi coraggio. Innanzitutto come sapete ci sono arrivata molto serena senza particolari paure se non quella che mio marito non...
Ho creato un post
3731 giorni faUna meraviglia 3780 per 52 cm parto naturale quante emozioni! Vi scriverò con calma i dettagli! Baci
Ho creato un post
3748 giorni faCiao a tutte, volevo passare per un saluto. .. oggi è stato il mio compleanno e speravo tanto che Rebecca mi facesse il regalo visto che oggi siamo a 39 settimane ma niente... vabbe tra tre giorni è il compleanno di suo padre magari farà il regalo a...
Ho creato un post
3790 giorni faMa questo sacco nanna è utile? Lo usate? Io non ne ho comprati per ora pensavo di fare con le classiche lenzuolina e coperta ma mi stanno venendo dubbi. Raccontate mi le vostre esperienze please così capisco meglio (e stasera marito va all ikea e nel...
Ho creato un post
3794 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto eco terzo trimestre a 32+2 e la bimba sta benone è al 50 esimo percentile su tutte le misurazioni e pesa 1860 Gr. In compenso il mio collo dell utero è peggiorato tantissimo arrivando a 2 cm scarsi. Quindi hanno deciso di...
Ho creato un post
3819 giorni faCiao mamme! In questa quinta giornata di riposo (che poi io a casa secondo me va sempre a finire che mi muovo di più che al lavoro. . Ma questo è un altro discorso! ) sto cercando di evitare troppe carezze alla pancia per evitare possibili...
Ho creato un post
3881 giorni faCiao mamme e future mamme, Oggi sono a 20 settimane. .. esattamente metà percorso, e visto che mi sembra ancora un po presto per iniziare a fare acquisti per la bimba ho iniziato lo shopping di libri per farmi un po un'idea di cosa mi aspetta e...
Ho creato un post
3891 giorni faRagazze domanda da un milione di dollari. .. ma il sushi in gravidanza si può mangiare? Io l ho sempre evitato fino adesso ma poi ho pensato che se si va in un ristorante serio il pesce è abbattuto a - 30 gradi o giù di lì. .. quindi non ci...
Ho creato un post
3904 giorni faCiao a tutte, premetto che sono molto sensibile sull'argomento e quindi forse esagero, però ieri mi è capitato un episodio che mi ha fatto pensare. Ero con mio marito in un cinema all'aperto.. beh Buona parte delle persone intorno a noi fumava. A me...
Ho creato un post
3916 giorni faCiao ragazze, ormai vi seguo dietro le quinte da un po' ed è arrivato il momento di annunciare anche la mia gravidanza. Sono a 15 settimane finalmente ho passato il periodo brutto delle nausee e stanchezza infinita e sto affrontando il quarto mese...
Ho creato un post
4232 giorni faBeh che dire... ogni volta che le rivedo mi commuovo. La fotografa l'abbiamo trovata proprio su questo sito all'inizio della ricerca eha saputo raccontare la nostra storia di quel giorno. ne metto solo alcune che delle troppe che mi piacciono
Ho creato un post
4232 giorni faCiao spose e future spose, mi stavo informando su questo metodo contraccettivo, qualcuna lo usa? come vi trovate? Grazie! Giulia
Ho creato un post
4347 giorni faCome faccio a dare il mio giudizio sui fornitori del mio matrimonio? grazie!
Ho creato un post
4362 giorni faCiao ragazze vi mostro il nostro fai da te casomai voleste prendere spunto.. coni porta riso menu (dietro scritta una poesia sulle stelle diversa per ciascun tavolo) libretti messa (metà con fiocchi grigi) tableau segnaposto con pergamena della...
Ho creato un post
4368 giorni faCiao a tutte ragazze! Vi scrivo per salutarvi dal viaggio di nozze in una piovosa giornata malgascia ... il nostro giorno più importante è stato bellissimo, ero convinta avrei pianto tantissimo e invece ero così felice che ho sorriso Dall inizio alla...
Fotografi garanzie ANFM