Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2013
- Super Sposa
- 2.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi consiglio su quale sia la fascia migliore per un neonato(più che altro da ultilizzare a casa soprattutto adesso con il caldo in attesa di poter usare il marsupio) e con...
Ciao mamme... lunedì Rebecca ha fatto un mese e volevo raccontarvi un po di noi.oggi abbiamo fatto il controllo del mese e sta benissimo 4340 Gr x 56.5 cm quindi ha messo su 800 Gr dalla dimissione e...
Non mi ricordo con chi di voi ne avevo parlato!! Finalmente ho fatto l incontro per i pannolini lavabili!! Ce ne sono veramente di diversi modelli e tipi... a partire dai ciripa' (i più vecchi e...
Ciao a tutte mamme e future mamme,condivido con voi un servizio che ho visto ieri sera al Tg dove di diceva che un figlio è un bene di lusso per quei pochi che se lo possono permettere e sono caduta...
E' da un po' che Giuseppe ha scoperto oltre alle mani quel fantastico pollice che e' più comodo da ciucciare. Io provo ad offrirgli il ciuccio e lo sputa .. Il dentaruolo lo butta e riprende il...
Ciao a tutte! So che è molto presto per iniziare già a pensare a carrozzina e passeggino dato che sono appena alla 10^ settimana, tuttavia in questi giorni stavo pensando a quale potrebbe essere la...
Ciao ragazze, oggi (a 3 mesi e una settimana compiuti) Leone ha fatto i suoi primi vaccini. Dopo molta indecisione ed aver posposto le vaccinazioni di 15 giorni ed essermi documentata, alla fine gli...
Eh sì, lo ammetto a 7 mesi dalla nascita del mio splendore, ogni volta che vedo un pancione, ricordo il mio panciotto, la sensazione meravigliosa dei movimenti della mia bimba..insomma un pochino di...
Ciao a tutte ragazzuole...volevo chiedere a voi esperte sull'argomento un paio di cosine.... ho scoperto da poco di questi pannolini lavabili, visivamente sono molto belli ma mi chiedevo se potevate...
In questi giorni abbiamo raggiunto casa e mi trovavo in giro con la mia vicina i nostri figli sua mamma e mia mamma e parlando parlando... Mi e' venuto in mente che c e' molta differenza nel modo in...
Ciao a tutte e innanzitutto auguri a tutte le mamme! Siccome ad agosto anche io farò parte del vostro team, abbiamo iniziato a girare un po' per capire cosa prendere per la cameretta. Fortunatamente...
Buongiorno mamme! Questo problema mi affligge ormai da giorni. Fortunatamente non mi fanno troppo male, solo quando la piccola si attacca. Mi ha vista anche un ostetrica che ho chiamato a casa. Lei mi...
Ciao ragazze! Mi rivolgo a chi di voi allatta al seno: ma non avete sempre una fame terribile? Altro che gravidanza...è adesso che mi mangerei l'impossibile! Poco fa ci hanno consegnato la spesa e io...
Salve ragazze.. Sono alle prese con gli ultimi acquisti x Mia.. Volevo sapere è meglio comprare biberon di plastica o di vetro??? Ho comprato il ciuccio della Chicco 0+in silicone. Basta quello o ne...
Buongiorno a tutte! C'è qualche mamma o futura mamma che utilizza i pannolini lavabili? Sono nuova "del settore"ma mi sto trovando stupendamente, anche il mio ranocchio!! Ora devo farne scorta ma son...
Ciao a tutte future mamme e mamme! Sinceramente non navighiamo nell'oro e visti i tempi stiamo cercando di ridurre le spese al.minimo..ho due nipotine e una cuginetta dai 3 anni ai 7 mesi come età .....
Ciao a tutte, mamme e future mamme! Ho pensato di creare un topic dove pubblicare - per chi lo desidera - tutte le foto dei nostri bimbi e raccontarci i loro progressi in quella meravigliosa avventura...
Perché deve essere una tragedia?Lei mangia e dorme ma quando è l'ora di camniardi è un dilemma piange a dirotto urla finche nn finisco.....come posso risolvere?
... ma voi quando avete iniziato lo svezzamento? A me il pediatra ha detto che a tre mesi e mezzo ciòtra due settimane dovrò iniziare con un cucchiaino di omogeneizzato alla pera dopo la poppata...
Ciao ragazze! Come state? Mamme, neo-mamme e future mamme? Sempre un'emozione leggervi...invidio un pochino le mamme ancora in attesa per tutte le emozioni stupende che vivranno a breve...ragazze è...
Quale vestitino regalare per una nascita??? La bambina nasce a Giugno... Quale tra questi vi piacerebbe ricevere??? Siccome mi piacciono tutti... Chiedo consiglio a voi...
Sapete ormai che raccolgo ben volentieri i vostri consigli... In questo cado mi rivolgo alle mamme che come me hanno avuto problemi col lettino... Come e quando e' avvenuto x i vostri figli il...
Ciao a tutte come lo usate? Ho letto che va messo insieme al detersivo.. io pensavo che si facessero solo col.napisan le lavatrici per i bambini.. aiuto..
Oggi sono rimasta super sorpresa quando imbattendomi x caso in un canale di cartoni animati Giuseppe si e' improvvisamente incantato... Ed e rimasto li x circa tre quarti d ora comodo sulla sua...
Forse ci siamo, sono a 38+4 e da ieri sera ho un fortissimo dolore lombare che mi impedisce perfino di camminare in maniera decente. A parte questo però non ho nient'altro e non ho ancora perso il...
Ragazze sono in lacrime! Alice cresce grazie al mio latte... ma io sono in lacrime tra dolorr e frustrazione! Da una settimana ho la febbre tra 37,5 e 38 a giorni alterni, con i brividi. Mi si...
Ciao mamme...volevo un consiglio,un aiuto...Io e dall'inizio della gravidanza ke soffro di forti emicranie e il mio gine mi ha dato solo la tachipirina da 1000,ma ahimè cn me nn funziona nn so più...
Per chi è mamma:quali cose vi ha dato un figlio e quali vi ha tolto?Se ipoteticamente si potesse tornare indietro nel tempo,lo rifareste un figlio (o più di uno) o stavate meglio senza averlo?Ciao,a...
Mammine care domani è un giorno speciale x i nostri mariti/compagni ma soprattutto padri....l'anno scorso avevo regalato a mio marito un body con una scritta simpatica, ancora stavamo aspettando la...
Premesso che ognuno fa ciò che crede meglio coi propri figli e questo è sacrosanto...voi come vi regolate per le uscite? Leone ha 36 giorni oggi, è un bimbo mediamente gestibile e mi sento fortunata....
Ciao ragazze finalmente aggiornamento come promesso. Oggi a 7+6 prima visita e prima eco. Tutto a posto x fortuna battito forte e grandezza perfetta! Ora però ci aspettano altre 4 settimane di attesa...
Fotografi garanzie ANFM