COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Giulia

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2013

Segui

Felicemente sposati 🎉

26 Aprile 2014

2617giorni 2hh
Laura
Consiglio fascia e scaldabiberon?
Laura, Il 8 Giugno 2017 alle 15:40

Ciao a tutte! Vorrei chiedervi consiglio su quale sia la fascia migliore per un neonato(più che altro da ultilizzare a casa soprattutto adesso con il caldo in attesa di poter usare il marsupio) e con...

Olimpia, mercoledì 12-Lug-17 26
Giulia
Il primo mese di vita di rebecca
Giulia, Il 3 Marzo 2016 alle 11:58

Ciao mamme... lunedì Rebecca ha fatto un mese e volevo raccontarvi un po di noi.oggi abbiamo fatto il controllo del mese e sta benissimo 4340 Gr x 56.5 cm quindi ha messo su 800 Gr dalla dimissione e...

Giulia, martedì 4-Ott-16 14
Marika
Pannolini lavabili!
Marika, Il 1 Luglio 2016 alle 10:15

Non mi ricordo con chi di voi ne avevo parlato!! Finalmente ho fatto l incontro per i pannolini lavabili!! Ce ne sono veramente di diversi modelli e tipi... a partire dai ciripa' (i più vecchi e...

Wendy, sabato 5-Nov-16 115
Anna
Quanto" costa "un figlio?
Anna, Il 17 Maggio 2016 alle 10:23

Ciao a tutte mamme e future mamme,condivido con voi un servizio che ho visto ieri sera al Tg dove di diceva che un figlio è un bene di lusso per quei pochi che se lo possono permettere e sono caduta...

Giulia, venerdì 20-Mag-16 23
Olimpia
Si ciuccia il pollice... che fare?!
Olimpia, Il 17 Maggio 2016 alle 09:45

E' da un po' che Giuseppe ha scoperto oltre alle mani quel fantastico pollice che e' più comodo da ciucciare. Io provo ad offrirgli il ciuccio e lo sputa .. Il dentaruolo lo butta e riprende il...

Giuliana, mercoledì 10-Ago-16 15
Lucia
Trio/passeggino/carrozzina per chi non ha l'auto
Lucia, Il 9 Maggio 2016 alle 13:42

Ciao a tutte! So che è molto presto per iniziare già a pensare a carrozzina e passeggino dato che sono appena alla 10^ settimana, tuttavia in questi giorni stavo pensando a quale potrebbe essere la...

Francesca, domenica 29-Mag-16 54
Lena
Oggi primo vaccino! dubbi e paure
Lena, Il 10 Maggio 2016 alle 14:42

Ciao ragazze, oggi (a 3 mesi e una settimana compiuti) Leone ha fatto i suoi primi vaccini. Dopo molta indecisione ed aver posposto le vaccinazioni di 15 giorni ed essermi documentata, alla fine gli...

Elena, giovedì 12-Mag-16 22
Chiara
Nostalgia del pancione??
Chiara, Il 11 Maggio 2016 alle 11:44

Eh sì, lo ammetto a 7 mesi dalla nascita del mio splendore, ogni volta che vedo un pancione, ricordo il mio panciotto, la sensazione meravigliosa dei movimenti della mia bimba..insomma un pochino di...

Chiara, martedì 17-Mag-16 27
Gloria
Pannolini lavabili
Gloria, Il 9 Maggio 2016 alle 21:56

Ciao a tutte ragazzuole...volevo chiedere a voi esperte sull'argomento un paio di cosine.... ho scoperto da poco di questi pannolini lavabili, visivamente sono molto belli ma mi chiedevo se potevate...

Giuliana, martedì 27-Set-16 9
Olimpia
Sondaggio: stiamo diventando mamme troppo apprensive?
Olimpia, Il 9 Maggio 2016 alle 18:33

In questi giorni abbiamo raggiunto casa e mi trovavo in giro con la mia vicina i nostri figli sua mamma e mia mamma e parlando parlando... Mi e' venuto in mente che c e' molta differenza nel modo in...

Lena, domenica 15-Mag-16 23
G
Fasciatoio o cassettiera?
Gloria, Il 8 Maggio 2016 alle 10:17

Ciao a tutte e innanzitutto auguri a tutte le mamme! Siccome ad agosto anche io farò parte del vostro team, abbiamo iniziato a girare un po' per capire cosa prendere per la cameretta. Fortunatamente...

Giulia, lunedì 6-Giu-16 30
Aurora
Sos ragadi
Aurora, Il 6 Maggio 2016 alle 09:22

Buongiorno mamme! Questo problema mi affligge ormai da giorni. Fortunatamente non mi fanno troppo male, solo quando la piccola si attacca. Mi ha vista anche un ostetrica che ho chiamato a casa. Lei mi...

Sara, sabato 7-Mag-16 9
Lena
Allattamento al seno e fame tremenda!
Lena, Il 3 Maggio 2016 alle 21:54

Ciao ragazze! Mi rivolgo a chi di voi allatta al seno: ma non avete sempre una fame terribile? Altro che gravidanza...è adesso che mi mangerei l'impossibile! Poco fa ci hanno consegnato la spesa e io...

Paola, venerdì 6-Mag-16 7
Jessica
Cuscino
Jessica, Il 4 Maggio 2016 alle 02:32

Ciao mammine ho un dubbio e per questo mi rivolgo a voi più esperte cuscino si o no per un neonato?? e se si di che tipo? A B C

Lena, mercoledì 4-Mag-16 9
F
Per ki è già mamma!!! consiglio..
Fra., Il 3 Maggio 2016 alle 17:15

Salve ragazze.. Sono alle prese con gli ultimi acquisti x Mia.. Volevo sapere è meglio comprare biberon di plastica o di vetro??? Ho comprato il ciuccio della Chicco 0+in silicone. Basta quello o ne...

Katy, venerdì 6-Mag-16 29
Gloria
P.l. pannolini lavabili!
Gloria, Il 25 Luglio 2015 alle 12:40

Buongiorno a tutte! C'è qualche mamma o futura mamma che utilizza i pannolini lavabili? Sono nuova "del settore"ma mi sto trovando stupendamente, anche il mio ranocchio!! Ora devo farne scorta ma son...

Giuliana, venerdì 30-Set-16 31
Marika
Cose usate e sei un cattivo genitore?
Marika, Il 2 Maggio 2016 alle 08:29

Ciao a tutte future mamme e mamme! Sinceramente non navighiamo nell'oro e visti i tempi stiamo cercando di ridurre le spese al.minimo..ho due nipotine e una cuginetta dai 3 anni ai 7 mesi come età .....

Mariangela, mercoledì 4-Mag-16 31
Lena
I nostri bimbi e i loro progressi!
Lena, Il 28 Aprile 2016 alle 14:55

Ciao a tutte, mamme e future mamme! Ho pensato di creare un topic dove pubblicare - per chi lo desidera - tutte le foto dei nostri bimbi e raccontarci i loro progressi in quella meravigliosa avventura...

Olimpia, sabato 13-Ago-16 152
Valeria
Cambio pannolino
Valeria, Il 24 Aprile 2016 alle 23:22

Perché deve essere una tragedia?Lei mangia e dorme ma quando è l'ora di camniardi è un dilemma piange a dirotto urla finche nn finisco.....come posso risolvere?

Giulia, venerdì 29-Apr-16 10
Olimpia
Una domanda per le mamme che usano esclusivamente latte artificiale...
Olimpia, Il 25 Aprile 2016 alle 14:58

... ma voi quando avete iniziato lo svezzamento? A me il pediatra ha detto che a tre mesi e mezzo ciòtra due settimane dovrò iniziare con un cucchiaino di omogeneizzato alla pera dopo la poppata...

Olimpia, lunedì 16-Mag-16 24
Lena
Pillola cerazette e contraccezione post parto (e leone!)
Lena, Il 12 Aprile 2016 alle 22:38

Ciao ragazze! Come state? Mamme, neo-mamme e future mamme? Sempre un'emozione leggervi...invidio un pochino le mamme ancora in attesa per tutte le emozioni stupende che vivranno a breve...ragazze è...

Vale, mercoledì 13-Apr-16 12
Angy
Consiglio per un regalo
Angy, Il 8 Aprile 2016 alle 21:03

Quale vestitino regalare per una nascita??? La bambina nasce a Giugno... Quale tra questi vi piacerebbe ricevere??? Siccome mi piacciono tutti... Chiedo consiglio a voi...

Federica, martedì 12-Apr-16 14
Olimpia
Passaggio al lettino... come avete fatto?
Olimpia, Il 6 Aprile 2016 alle 10:26

Sapete ormai che raccolgo ben volentieri i vostri consigli... In questo cado mi rivolgo alle mamme che come me hanno avuto problemi col lettino... Come e quando e' avvenuto x i vostri figli il...

Olimpia, lunedì 16-Mag-16 83
Giulia
Napisan.. come lo usate
Giulia, Il 5 Aprile 2016 alle 13:37

Ciao a tutte come lo usate? Ho letto che va messo insieme al detersivo.. io pensavo che si facessero solo col.napisan le lavatrici per i bambini.. aiuto..

Giulia, martedì 5-Apr-16 11
Olimpia
Quando hanno iniziato ad ascoltare o guardare la tv?
Olimpia, Il 5 Aprile 2016 alle 17:16

Oggi sono rimasta super sorpresa quando imbattendomi x caso in un canale di cartoni animati Giuseppe si e' improvvisamente incantato... Ed e rimasto li x circa tre quarti d ora comodo sulla sua...

Anna, mercoledì 6-Apr-16 10
Aurora
Sintomi pre-travaglio
Aurora, Il 4 Aprile 2016 alle 13:32

Forse ci siamo, sono a 38+4 e da ieri sera ho un fortissimo dolore lombare che mi impedisce perfino di camminare in maniera decente. A parte questo però non ho nient'altro e non ho ancora perso il...

Aurora, sabato 16-Apr-16 49
W
Allattamento.... aiuto!
Wendy, Il 28 Marzo 2016 alle 05:53

Ragazze sono in lacrime! Alice cresce grazie al mio latte... ma io sono in lacrime tra dolorr e frustrazione! Da una settimana ho la febbre tra 37,5 e 38 a giorni alterni, con i brividi. Mi si...

Lucia, venerdì 22-Apr-16 72
P
Aiuto forte emicrania
Paola, Il 31 Marzo 2016 alle 16:42

Ciao mamme...volevo un consiglio,un aiuto...Io e dall'inizio della gravidanza ke soffro di forti emicranie e il mio gine mi ha dato solo la tachipirina da 1000,ma ahimè cn me nn funziona nn so più...

Paola, mercoledì 6-Apr-16 13
Ilenia
Per chi è mamma:quali cose vi ha dato un figlio e quali vi ha tolto?
Ilenia, Il 17 Marzo 2016 alle 19:10

Per chi è mamma:quali cose vi ha dato un figlio e quali vi ha tolto?Se ipoteticamente si potesse tornare indietro nel tempo,lo rifareste un figlio (o più di uno) o stavate meglio senza averlo?Ciao,a...

Ilenia, mercoledì 23-Mar-16 20
Vale
E come promesso....il nostro regalo x papà!
Vale, Il 18 Marzo 2016 alle 13:11

Mammine care domani è un giorno speciale x i nostri mariti/compagni ma soprattutto padri....l'anno scorso avevo regalato a mio marito un body con una scritta simpatica, ancora stavamo aspettando la...

Wendy, martedì 22-Mar-16 10
Lena
Sondaggio: uscite con figli neonati
Lena, Il 11 Marzo 2016 alle 13:51

Premesso che ognuno fa ciò che crede meglio coi propri figli e questo è sacrosanto...voi come vi regolate per le uscite? Leone ha 36 giorni oggi, è un bimbo mediamente gestibile e mi sento fortunata....

Mariangela, martedì 22-Mar-16 42
A
Visita fatta!
Alessia, Il 12 Marzo 2016 alle 15:03

Ciao ragazze finalmente aggiornamento come promesso. Oggi a 7+6 prima visita e prima eco. Tutto a posto x fortuna battito forte e grandezza perfetta! Ora però ci aspettano altre 4 settimane di attesa...

Alessia, mercoledì 16-Mar-16 9