Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli

Aiuto forte emicrania

Paola, il 31 Marzo 2016 alle 16:42 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao mamme...volevo un consiglio,un aiuto...Io e dall'inizio della gravidanza ke soffro di forti emicranie e il mio gine mi ha dato solo la tachipirina da 1000,ma ahimè cn me nn funziona nn so più cosa fare!ci sn gg ke nn so dv sbatterei la testa dal forte dolore...voi cosa prendete?anke voi solo la tachipirina?o il vostro ginecologo vi ha prescritto qualche altro medicinale?sn a 22+5Grazie a tutte...

13 Risposte

Ultime attività da Paola, il 6 Aprile 2016 alle 00:12
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz del consiglio sei un tesoro...xro io la oressione x fortuna ce lho sempre nella norma e qlk volta bassa
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2016 Parma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io lo uso per forti emicranie, ma non in gravidanza non ci sono ancora arrivata in quella faseSmiley winking
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2016 Parma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia cara amica che adesso sta per entrare nel 7° soffre di fortissime emicranie è la ginecologa le ha prescritto il ketoprofene. Adesso sta benissimo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa aveva dato( in casi di dolore estremo) il tachicaf che sarebbe paracetamolo +caffeina. Una manna dal cielo per la mia super cervicale e per e emicranie del primo trimestre!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pressione è ok? Mi raccomando quando hai l'emicrania misurala SEMPRE! L'emicrania ha " salvato" la mia bimba perchè grazie a quella mi sono accorta di avere un picco di pressione altissima. Mi raccomando misurala.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non poterti aiutare perchè anche io prendo solo la tachipirina in casi estremi..ti consiglio di parlare con il ginecologo,sia per il rimedio ma soprattutto per la causa delle tue emicranie.Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di forti emicranie..nn prendo niente. .potrei prendere la tachipirina ma nn voglio. .preferisco evitare in gravidanza..ho trovato che certi giorni mangiare un po' di cioccolata..fondente all'80% con fave di cacao aiuta un sacco..almeno si allevia e riesco a fare qualcosa! Altrimenti semplicemente mi vado a letto per 1 o 2 ore e si allevia tutto..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tachipirina e caffè nel mio caso fa sempre miracoli. In gravidanza lo prendevo solo quando avevo emicrania
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze siete tutte davvero speciali e gentilissimeSmiley kiss
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in gravidanza prendevo la Tachipirina 1000 e poi incrociavo le dita. Grazie a dio mi è sempre passata ma ogni volta ero molto preoccupata perché prima di rimanere incinta le mie emicranie erano molto forti e la Tachipirina non era efficace, il farmaco che usavo prendere era invece proibito. Ora sto allattando e stanno piano piano tornando ma in allattamento puoi prendere l'ibuprofene che è più efficace (in gravidanza mi sa di no però...chiedi al medico) Comunque di Tachi 1000 puoi prenderne fino a 3 al giorno e prendila appena ti comincia il dolore, non aspettare che è solo peggio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo risolto con qualche massaggio e tanta arnica nella schiena perché il dolore partiva dalla cervicale ma era terribilmente fastidiosa. La tachipirina non mi faceva nulla. Speriamo ti passi Smiley kiss
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nn posso aiutarti anch io andavo ava ti a tachipirina...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo so che in gravidanza si può solo prendere la tachipirina... Se il mal di testa è così forte però forse puoi parlarne meglio con ilGinecologo x capirne le cause, non sottovalutarlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione