Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2013
- Super Sposa
- 2.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3626 giorni fa
Ciao a tutte! So che è molto presto per iniziare già a pensare a carrozzina e passeggino dato che sono appena alla 10^ settimana, tuttavia in questi giorni stavo pensando a quale potrebbe essere la soluzione migliore.. Noi non abbiamo l'auto perché...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3637 giorni fa
Buongiorno a tutte! C'è qualche mamma o futura mamma che utilizza i pannolini lavabili? Sono nuova "del settore"ma mi sto trovando stupendamente, anche il mio ranocchio!! Ora devo farne scorta ma son troppo belli e non so quali scegliere xD pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3733 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana???...
Ho caricato una foto nel post di Lena
3765 giorni fa
Ragazze, auguri a tutte da me e dalla mia pancia in esplosione! Spero abbiate passato tutte un Natale sereno e vi auguro per il nuovo anno che tutti i vostri sogni possano avverarsi (e un parto il più veloce e indolore possibile per tutte noi, ah ah...
Ho caricato una foto nel post di Glenda
3787 giorni fa
Ciao a tutte, sn a 14+5 e la mia pancia è ancora molto piccola, quasi nvisibile, vedo donne ke c è l hanno molto evidente già a 10 settimane, x nn parlare di chi è nella mia stessa settimana...è normale? A voi come era? Grazie mille, nn so postare la...
Ho caricato una foto nel post di Lena
3790 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere qui una o due foto del vostro matrimonio (e per chi non è sposata, se vuole, una foto di coppia che ama particolarmente?) per ricordarci come eravamo quel giorno e che cosa meravigliosa è nata o nascerà da tutto...
Ho caricato una foto nel post di Carol
3815 giorni fa
Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo una stima dei chili presi, così tanto per ridere un...
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
3840 giorni fa
In questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi... Ancora presto per conoscere il sesso. Su teniamoci...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4054 giorni fa
Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4212 giorni fa
ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4232 giorni fa
Beh che dire... ogni volta che le rivedo mi commuovo. La fotografa l'abbiamo trovata proprio su questo sito all'inizio della ricerca eha saputo raccontare la nostra storia di quel giorno. ne metto solo alcune che delle troppe che mi piacciono
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4267 giorni fa
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4321 giorni fa
Ciao sposine! qualcuna di voi ha organizzato il tour del sud del Madagascar come viaggio di nozze? non vorrei fare il convenzionale Nosy be...suggerimenti su agenzie e altro?
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marly
4362 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Fotografi garanzie ANFM