Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2013
- Super Sposa
- 2.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
4363 giorni fa
ciao Sposine! leggendo il topic di Daniela mi è venuto da pensare che uno dei miei timori quel giorno era sembrare diversa da come sono di solito....quante di voi avevano questa paura? e com'è andata alla fine? Mettiamo una foto di come siamo tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4363 giorni fa
Ciao sposine, dovete darmi una mano. Sono indecisa fino all'ultimo sull'avere o no la Wedding Cake in pasta da zucchero alle nostre nozze. Mi spiego meglio: la location ci offre, gratuitamente, nel menu una torta nuziale ad un piano tradizionale,...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4363 giorni fa
Ciao ragazze vi mostro il nostro fai da te casomai voleste prendere spunto.. coni porta riso menu (dietro scritta una poesia sulle stelle diversa per ciascun tavolo) libretti messa (metà con fiocchi grigi) tableau segnaposto con pergamena della...
4370 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Vi scrivo per salutarvi dal viaggio di nozze in una piovosa giornata malgascia ... il nostro giorno più importante è stato bellissimo, ero convinta avrei pianto tantissimo e invece ero così felice che ho sorriso Dall inizio alla...
4577 giorni fa
Ecco oggi siamo orientati su queste mete! Un viaggio on the road di 18 giorni circa io e lui e la natura africana! Il periodo e fine aprile inizio maggio.Qualcuno ci è stato? Suggerimenti?
4580 giorni fa
Ecco alcune delle idee trovate qua e là per gli allestimenti e bouquet... che ne dite? Avete altre idee/suggerimenti? Tenete conto che lanostra data è il 26 aprile
4659 giorni fa
Ciao a tutte... siamo alle prese con la scelta della palette e ce ne sono davvero tante su internet tra cui scegliere. Voi bi siete basate su un unico colore o su una palette? Potete postare le vostre?
Fotografi garanzie ANFM