'Napoli', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1552 giorni faCiao a tutte/i Domanda che pongo a chi è già sposata o ha esperienza con i matrimoni... Io sono della Campania e i nostri invitati, come si Usa dalle nostre parti, ci faranno sicuramente un regalo in busta il giorno del matrimonio.. Ora vi chiedo,...
Ho creato un post
1589 giorni faSposine campane del 27/05/2023 ci siete ? A che punto siete? Io per ora ho scelto solo la location Villa Anthea a Pozzuoli e voi? 🥰😘
Ho partecipato al post di Valentina
1594 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1617 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1618 giorni faCiao a tutte noi abbiamo prenotato per il 27/05/23 Villa Anthea a Pozzuoli.. Qualcuna di voi c'è stata? Oppure ha organizzato il proprio matrimonio li? Avete pareri, consigli? Grazie 🥰😙
Ho partecipato al post di Luisa
1652 giorni fa
Ho creato un post
1685 giorni faCiao a tutte, siccome villa Guarracino a Torre Annunziata (NA) non è presente tra i fornitori di matrimonio.com volevo chiedervi se qualcuna di voi ha info sui menù sul loro costo e sulla location in generale, grazie a chi saprà aiutarmi 😊☺
Ho partecipato a un sondaggio
1687 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho creato un post
1688 giorni faSalve a tutte, qualcuna di voi ha avuto modo di vedere Villa Partenope? Sapete da che prezzo parte il menù e se si mangia bene? Grazie mille
1695 giorni faBuona domenica a tutti.. Ho difficoltà sul tema "animazione bambini". In pratica al nostro matrimonio ci sarà mio nipote di 6 anni e altri due bambini (uno di 2 anni appena e una di pochi mesi).. Il problema maggiore è che esiste il rischio che mio...
1695 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Rosy
1695 giorni fa
Ho creato un post
1695 giorni faCiao a tutte!! Sto iniziando la ricerca della location per il mio matrimonio nel 2023 nei dintorni di Napoli o anche Caserta massimo 100€ a menù con un pranzo abbondante, sapreste aiutarmi? Grazie 🥰🥰🥰
1723 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
Ho ottenuto una medaglia!
1893 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM