Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona · Da Maggio 2020
- Sposa Saggia
- 1.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1527 giorni fa
Oggi abbiamo trovalo l'auto: il Rolls Royce maggiolone (una collaborazione RR e WW), quindi una cabrio ma con un tocco di classico, più capiente del classico maggiolone in cui non entravamo. E dopo aver seguito il suggerimento "cerca ancora" del...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1529 giorni fa
Buongiorno sposine, ho un bel dilemma! Il VELO 🤦🏽♀️ Non sono amante affatto! Ma non so perché nonostante abbia acquistato l’abito senza velo, adesso ne ho il desiderio! Il problema? Il nostro matrimonio verrà celebrato in comune, hanno una sala...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1533 giorni fa
Ciao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1534 giorni fa
Un altro passo è stato fatto, oggi abbiamo scelto le fedi😍 Le fedi sono queste di unoerre, onestamente provarle così grandi non rendono tanto ma ci sono piaciute subito😍 inoltre verrà aggiunto il brillantino!! Che ne pensate? Come saranno le vostre?...
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1535 giorni fa
Ciao a tutte manca ormai davvero poco solo 93 giorni al grande giorno 😍 mi fate vedere I vostri anelli insieme alla fede? Sono sempre curiosa e mi piace molto ammirarli... Noi siamo ancora indecisi sull'incisione, voi cosa avete fatto mettere ?...
Fotografi garanzie ANFM