Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona · Da Maggio 2020
- Sposa Saggia
- 1.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
843 giorni fa
Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12...
Ho caricato una foto nel post di Anna95
878 giorni fa
Ciao ragazze mi servirebbe una sdraietta di quelle elettriche che si culla da sola con musichetta x capirci xo le trovo tutte basse molto vicine a terra mentre mi servirebbe una alta da terra. Sapete consigliare?? Nn ne trovo 😣😣 grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1307 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di R.
1309 giorni fa
Buongiornoo, io e il mio fidanzato abbiamo deciso che vorremmo fare il rito della velatio. Chi di voi ha deciso di farlo? com'è stata la vostra esperienza?
Ho caricato una foto nel post di Bride
1316 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1322 giorni fa
Ciao! Sto cercando ispirazione per l'acconciatura del grande giorno, il problema è che mi vedo bene solo con i capelli sciolti (che sono molto lunghi!). Se qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti o semi-raccolti e avesse voglia di condividere...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1325 giorni fa
Buonasera brides, piccola curiosità: che metà avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1336 giorni fa
Buon venerdì a tuttə 😊 sono alle prese con il bouquet e vi chiedo: uscite foto di bouquet colorati e autunnali, vi prego 😩 sono in crisi perché martedì prossimo vorrei mettere un punto definitivo con la fiorista, senza spendere un patrimonio....
Ho caricato una foto nel post di Federica
1336 giorni fa
Mi sono sposata ieri è andata super bene. Unico neo e' stato che all'uscita dalla chiesa ha piovuto e non ho pensato di farmi sollevare la coda per cui si è bagnata e sporcata seppur lievemente. Poi la stilista non mi ha messo la cappiola e quindi x...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1338 giorni fa
Qualche suggerimento??? E poi, il tableau si fa anche per i tavoli imperiali? Noi saremo seduti al centro di uno dei due. Qualche info sui nostri gusti: partecipazioni con foglie di ulivo, decorazioni rito simbolico in agriturismo con molto verde...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
1340 giorni fa
Eccoci, finalmente anche noi ce l’abbiamo fatta! Dopo un anno di organizzazione, un incontro molto ravvicinato con la pioggia che ci ha scombinato i piani di aperitivo e pranzo (😂), e una giornata ricca di amore e felicità siamo finalmente SPOSATI 🎊✨...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1367 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1417 giorni fa
Di quanti gr o mm l'avete scelta? Io non so decidere se farla Classica o Comoda
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1506 giorni fa
Ciao sposine, a noi mancano 45 giorni 🥰 abbiamo tutto pronto e non vediamo l'ora ... Domanda 😊 ma voi come tenete la fede? Io ho fatto delle prove e vi posto le foto vorrei tenerla con l'anello di fidanzamento,prima anello e poi fede ma nn vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Ro
1519 giorni fa
Buonasera 😊dobbiamo acquistare le fedi e vorrei un vostro consiglio ragazze,quali sono le migliori? Mi hanno parlato di unoaerre,polello e Damiani,ma tra le 3 non sappiamo proprio su quale orientarci. Attendo i vostri pareri,grazie in anticipo 😘
Fotografi garanzie ANFM