Gela, Caltanissetta · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1781 giorni faChe colore saranno le vostre fedi sposine?😍💋
1781 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1781 giorni faConoscete il rituale handfasting? Si tratta di un gesto dove si legano simbolicamente le mani dei coniugi creando la forma dell’infinito per suggellare l'eterna unione. Vi piacerebbe?
1781 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
1792 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
1792 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
1794 giorni fao meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
1794 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1794 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1794 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1796 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1797 giorni faIn molte sogniamo l'uomo che ci corteggia e che ci baci per primo, ma spesso siamo proprio noi donne quelle più risolutive e decise. D'altronde siamo proprio noi a scegliere l'uomo che può avvicinarci Nella vostra coppia, chi è che ha preso...
1797 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1797 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1797 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1797 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
Fotografi garanzie ANFM