'Torino', Torino · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1696 giorni faSposinee, per rito civile al mare il velo ci vuole?
Ho partecipato al post di Rossana
1696 giorni fa
1696 giorni faBuongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa del video? Ne vale davvero la pena? Ditemi la...
1696 giorni faPer il matrimonio come tema cosa preferite? Io sono indecisa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1696 giorni fa
1696 giorni faRagazze ho fatto ieri una prova acconciatura... premetto che amo i capelli sciolti per cui non mi convince niente di troppo elaborato....sono incerta se tenerli sciolti o provare un raccolto per la cerimonia per poi scioglierli dopo....
Ho partecipato al sondaggio di Gessica
1696 giorni fa
1696 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
Ho partecipato al post di Rosa
1696 giorni fa
Ho partecipato al post di Aleb
1696 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1720 giorni fa
1720 giorni faPer la nostra beauty challenge non poteva mancare questa domanda: prima delle nozze, farete visita dal dermatologo/chirurgo plastico per qualche ritocchino? 💉 Curiosa di leggervi! *** Continua con il beauty test maschile 👉 Barba: sì o no? Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1720 giorni fa
1720 giorni faProseguiamo la nostra beauty challenge parlando di depilazione. Voi preferite laser o cera (o altro)? Votate! Continua con 👉 Ritocchini: sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1720 giorni fa
1720 giorni faEccoci al prossimo step della nostra beauty challenge! Parliamo di manicure: come preferite le unghie? Squadrate o arrotondate? Votate! Continua con 👉 Depilazione laser o cera?
Fotografi garanzie ANFM