Aleb
Sposo Novello Settembre 2021 Mantova

Pacchi ...... regalo last minute!

Aleb, il 26 Agosto 2021 alle 22:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Salvato
Rispondi
Ma perchè la gente si riduce all'ultimo a paccare dopo aver confermato Smiley sad ???

18 Risposte

Ultime attività da Lory, il 27 Agosto 2021 alle 23:55
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala

Perché alla gente non interessa ed è irresponsabile ti capisco molto bene

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Probabilmente si sono fatti du conti , e il covid non aiuta .
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    Classico...Ho chiamato io le persone per sapere chi veniva o meno rispetto 0....Quando sono stata invitata ai matrimonio compleanni comunioni o battesimi sono stata sempre io a choamarli per confermare o dire il contrario perché capisco che ci sono conti da saldare ecc ecc ecc....Io sposerò tra 10 giorni lunedì 30 una settimana prima chiamerò le persone che mi hanno lasciata in sospeso in totale ne sono 5/7 quindi non tantissimo chi ancora tentenna lo elimino questa è una forma di rispetto chi è dentro e dentro chi è fuori e fuori già ho mille cose da pensare oltre al matrimonio cose personali di famiglia non posso certo stare dietro la testa delle persone che non hanno rispetto...Tutto questo però lo legherò al dito ed in un futuro mi comporterò di conseguenza perché buone si ma fosse no!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Ti dico solo che noi eravamo 170 siamo diventati 118 ed erano tutti si sicuro queste persone 🤦🏻‍♀️ E quelli che hanno detto di no è perché li abbiamo chiamati noi più volte 🤦🏻‍♀️ Rispetto 0
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala

No comment...

a noi solo una persona finora (di quelle fuori però, quindi con volo + hotel pagato) ha paccato giusto 2gg fa.... sono un po delusa/arrabbiata ma cosa ci posso fare?

spero di non avere altre sorprese ecco....

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è un collega a cui tengo tantissimo che è in mutua, se sta un po' meglio viene (dopo l'orario della mutua) e a me farebbe un sacco di piacere, quindi lo aspetterò fino all'ultimo, super speranzosa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Te lo dicevo: in quanto menefreghismo ospiti, io batto tutte
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    Se già conoscevi le persone che lo hanno fatto e li hai invitati lo stesso l'errore è stato tuo a fidarti dando un'altra possibilità. Se invece non te lo aspettavi vuol dire che non hanno mai rispettato i vostri sacrifici per organizzare in giorno così bello e ci butti anche soldi di ristorante
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala

Smiley atonished Smiley atonished no va beh!!!!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Cara io ti supero🤣. Sto ancora aspettando mio padre e mia zia che dai primi di agosto mi hanno detto che sarebbero passati per prendere le loro partecipazioni.... be' sono ancora qua e non rispondono a chiamate e messaggi.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Perché ormai la gente non sta bene 😂😂😂 sembra di vivere nel delirio totale, si sono persi proprio i valori di base
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala

Ottima idea!!! Bisogna fare così perchè mai come per l'organizzazione del matrimonio ci si rende conti di chi davvero tiene a te.. io ho avuto "un amico" che dopo due volte che l'ho cercato per organizzare di vederci per la consegna della partecipazione non mi ha mai risposto ai messaggi, bene...ho aspettato una settimana dopodiché depennato!! Abbiamo già tantissime cose a cui pensare figuriamoci se dobbiamo perdere tempo dietro alle persone a cui non frega niente di noi!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Io ho la soluzione, già provata per altri eventi: dammi conferma entro una settimana prima perché se no ti elimino dalla lista a priori e poi non vieni di sicuro.
    Credimi funziona perché la gente che non si è fatta sentire non è davvero venuta e nessuno si è offeso. Perché a volte si vergognano a dire no. Prova così eviti sprechi. E auguri per tutto❤
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    Perché la gente è sconclusionata e menefreghista, ti capisco!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    Mi sposo domenica e ho ancora delle persone in forse. Sono senza parole
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Xkè non capiscono boh io non so proprio xkè la gente si riduce proprio alla fine bah
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Melissa ·
    • Segnala
    Lasciamo perdere questo discorso... ci sposiamo tra 10 giorni!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    Perché non ha rispetto dei sacrifici delle persone, è egoista e menefreghista!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti