Turate, Como · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1870 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1870 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
Ho creato un post
1874 giorni faBuonasera, per chi si dovrebbe sposare a Giugno 2021 entro quale data pensate di prendere una decisione definitiva se continuare o rimandare? Vi siete date/i un limite x prendere questa decisione?
Ho partecipato al post di Lorena
1883 giorni fa
Ho partecipato al post di Susi
1911 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1918 giorni faBuongiorno ragazze, tra i seguenti quale portafedi preferite? Alcune opzioni sono davvero originali!
Ho partecipato al post di Valentina
1956 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1977 giorni faEcco l' abito da sposa del giorno che vogliamo presentarvi! Si tratta di un vestito della firma Sincerity Bridal, codice modello 44252. ⭐ È un abito da sposa in stile principessa con applicazioni ricamate in pizzo, il tutto decorato con perline e...
Ho creato un post
1978 giorni faCiao a tutte conoscete un sito dove far creare delle stampe su un cd? Mi servirebbe x realizzare il tableu marriage che avrà come tema le canzoni d'amore e mi piacerebbe utilizzare i cd Grazie
Ho creato un post
1980 giorni faBuonasera, volevo condividere con voi un'idea del probabile tableu marriage.. Pensavo di fare un albero della vita con appesi dischi in vinile e sopra scritto il titolo di una canzone con frase della canzone d'amore..sotto al disco faccio partire...
Ho partecipato al post di Benedetta
1980 giorni faHo partecipato al post di Veronica
1980 giorni faHo creato un post
1981 giorni faCiao a tutte, sto cercando qualche idea carina e originale per realizzare un tableu marriage tema amore..mi piacerebbe un tema romantico ma nn troppo sdolcinato insomma qualcosa di carino avete qualche idea e foto? Voi cosa avete fatto x il vostro?...
Ho ottenuto una medaglia!
1982 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1982 giorni faBuongiorno a tutte, per il mio matrimonio mi piacerebbe una cantante femminile che possa cantare l' Ave Maria e allelujah..conoscete qualcuna brava nella zona della provincia di Como? Qualcuno di voi ha qualche contatto da consigliarmi? Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM