Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Giugno 2021 Como

Per chi si dovesse sposare a Giugno 2021

Veronica, il 1 Marzo 2021 alle 21:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Buonasera, per chi si dovrebbe sposare a Giugno 2021 entro quale data pensate di prendere una decisione definitiva se continuare o rimandare? Vi siete date/i un limite x prendere questa decisione?

28 Risposte

Ultime attività da Sara, il 7 Marzo 2021 alle 11:46
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, noi siamo ex sposi 2020 (sempre giugno) e non vogliamo rimandare, questa volta andremo fino in fondo. Si tratta solo di capire come, con quante restrizioni e in base a quello ci adegueremo. Per noi è importante coronare il nostro amore ❤️
    Ti faccio tanti auguri e in bocca al lupo per tutto 🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2021 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, noi stiamo vivendo la stessa situazione. Abbiamo fissato la data per il 26 giugno in Puglia ma viviamo a Milano e il mio compagno è del Lazio. Il timore che lo spostamento tra le regioni continui ad essere valido è una tra le cose che piu ci spaventa, perché anche volendo fare solo la celebrazione in chiesa avremmo lo stesso problema. Mi piace leggere messaggi ottimisti di spose che, come me, credono di poter vivere il piu serenamente possibile quel giorno. Intorno a me ho solo catastrofisti, non fanno che chiedermi se confermo il matrimonio o meno. Quello che mi chiedo è come mai questo settore sia stato totalmente abbandonato e come mai gli addetti ai lavori non si facciano sentire?!

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello, anche noi il 13 Giugno! Il mio compagno è particolarmente legato a questa data, sarebbe un peccato rinunciare..

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci sposiamo il 13 Giugno, avevamo deciso di aspettare il 5 marzo per decidere cosa fare, ma viste le indiscrezioni aspetteremo fino al 06/04 (che tra l'altro è il mio compleanno, spero che porti bene). Al momento stiamo continuando con i preparativi, anche se con molta calma. Non abbiamo ancora consegnato le partecipazioni, ma quelle le daremo questo mese probabilmente. Per il resto non so, sono di umore altalenante. Lo scorso anno sono stati fatti i ricevimenti, non vedo perchè quest'anno, dopo più di un anno da inizio pandemia e con le vaccinazioni in corso, non si riesca a festeggiare. Avevo sentito la location per vedere se fissare una data cuscinetto, ma mi hanno detto di aspettare almeno altre due settimane..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il 12 giugno.. abbiamo deciso che aspettiamo i primi di aprile e nel frattempo cerchiamo una data cuscinetto con i fornitori..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo già presa la decisione:qualsiasi cosa accada noi ci sposeremo❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi matrimonio il 06/06, aspetteremo esattamente un mese prima.
    Se entro inizio maggio la situazione non va migliorando e ci sono ancora blocchi rilevanti tra regioni (viviamo fuori rispetto alla regione dove ci sposeremo, ed abbiamo invitati sia da altre regioni d’Italia che dall’estero) allora sposteremo. L’ansia è tanta ma non deve prevalere, finché non ci sono regole chiare e precise da esaminare per me non ha senso.
    Questo virus ormai sarà endemico , non sparirà di certo il 31/12/21! È chiaro che più vaccinati avremo meno contagi ci saranno e più si tornerà a vivere normalmente. Comunque abbiamo davanti a noi ancora 3 mesi pieni, perciò sicuramente la situazione sarà migliore rispetto ad oggi. Teniamo duro 🤞🏻

    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex sposi 20 giugno 2020, abbiamo rimandato al 19 giugno... aspetteremo almeno metà aprile per capire cosa fare... per il momento abbiamo una data cuscinetto ad agosto, ma vogliamo essere fiduciosi per giugno! Tra un paio di settimane spediremo le partecipazioni...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 maggio, attenderò fino a fine aprile dovendo comunicarlo a lavoro con sufficiente anticipo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La decisione non è facile io dovrei sposare il 03 giugno ma una data cuscinetto ad agosto l'ho presa e sinceramente sono molto tentata di confermarla perché ho molti invitati in giro per l'Italia e con questi colori non si come si farà.... È quello che mi preoccupa molto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18.06.21 e non rimando! Ragazze non fatevi prendere dall'ansia di rimandare! Le spose 2020 si sono pentite...
    A giugno si potrà festeggiare, ne sono sicura 🥰
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato da dicembre al 18 giugno...io voglio crederci🤞aspetteremo fino ai primi di maggio poi si vedrà
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data è il 6 giugno. Attenderemo almeno fino a 1 mese prima..sicuramente entro quella data saranno stati fatti più vaccini e con l'arrivo della primavera ci sarà un calo dei contagi.. sono positiva, anche se allo stesso tempo molto ansiosa.. 😊 non vogliamo mollare (ex sposi 2020) La vita è adesso !
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno ... Io e il mio ragazzo ci siamo dati l'"ultimatum" che a fine marzo massimo prima settimana di aprile decidiamo e nel caso andiamo a convivere xké la casa è pronta
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io mi dovrei sposare il 12 giugno, sto aspettando la conferma che la chiesa sia libera il 09/09 e poi tutti i fornitori sono confermati per avere la data cuscinetto.. deciderò al prossimo dpcm del 06/04
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa del 21 giugno 2021 (ex sposa giugno 2020) e voglio crederci fino alla fine, anche a costo di dare le partecipazioni 2 settimane prima!

    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido in pieno.
    Da ex sposa 2020 anche io, crediamoci fino alle fine 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi vogliamo sposarci a tutti i costi ♥️ ovviamente vedremo il 6 aprile che prevederà il decreto, se durerà fino a fine giugno o se poi ne dovremo aspettare un altro 😅
    In ogni caso penso proprio che in chiesa ci si potrà sposare, vedremo il ricevimento 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi CI SPOSEREMO. Il 25 Giugno.
    Siamo tornati da poco a casa... siamo stati a fare il processetto e domani sentiamo il municipio per prendere appuntamento per le pubblicazioni.
    Questa, sarà la nostra data (ex sposa 2020).Crediamoci ragazze, crediamoci, e andiamo fino in fondo
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 6/4 decidiamo
    • Rispondi
  • Madia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ASSOLUTAMENTE il 9/6 😍 la festa se si potrà si darà altrimenti vrinvieremo tra 2 anni solo la festa e magari faremo un rito simbolico nel giardino magari con nostro figlio/a 😍 e amen
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 5 giugno con i nervi a fior. Di pelle ma non rimando. Al massimo se riesco cercherò una data cuscinetto ma rimandare all anno successivo ce ne pentiremmo come tnte coppie poi hanno fatto🙄
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica 🤗 io dovevo sposarmi il 24 giugno ma ho deciso di rimandare all'anno prossimo date le circostanze. Se vuoi rimandare ti conviene pensarci perché le date erano già quasi tutte occupate
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao veronica noi ci dovremmo sposare il 20/6 e aspetteremo finché non ci diranno se e come potremo farlo, se necessario aspetteremo fino a inizio giugno. Voglio essere certa di non poterlo fare prima di rimandare.
    (Secondo me a inizio aprile uscirà il decreto valido fino a inizio maggio, poi quello valido fino a inizio giugno e poi quello destinato x l estate)
    Se però dicessero già il prossimo mese dei tamponi obbligatori annulliamo tutto😪Quindi boh vediamo😆
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1º/06 e abbiamo deciso che non rimanderemo, dopo aver rimandato lo scorso anno.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 25 giugno, sicuramente fino a maggio non ci pensiamo nemmeno a rimandare! Ieri abbiamo fatto la prova menù e il location erano fiduciosi per giugno
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto spero che ad Aprile ci dicano qualcosa...altrimenti è grave..
    Non voglio rimandare avendo rimandato l'anno scorso..solo che mi sposerò in un'altra regione quindi uno dei maggiori problemi è l'impossibilità di spostarmi se non sbloccano le regioni..
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 13 giugno! Non rimanderemo, siamo fiduciosi che per giugno la situazione sia migliore! Non rimandare..fallo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione