Turate, Como · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1873 giorni faBuonasera, per chi si dovrebbe sposare a Giugno 2021 entro quale data pensate di prendere una decisione definitiva se continuare o rimandare? Vi siete date/i un limite x prendere questa decisione?
Ho creato un post
1978 giorni faCiao a tutte conoscete un sito dove far creare delle stampe su un cd? Mi servirebbe x realizzare il tableu marriage che avrà come tema le canzoni d'amore e mi piacerebbe utilizzare i cd Grazie
Ho creato un post
1979 giorni faBuonasera, volevo condividere con voi un'idea del probabile tableu marriage.. Pensavo di fare un albero della vita con appesi dischi in vinile e sopra scritto il titolo di una canzone con frase della canzone d'amore..sotto al disco faccio partire...
Ho creato un post
1980 giorni faCiao a tutte, sto cercando qualche idea carina e originale per realizzare un tableu marriage tema amore..mi piacerebbe un tema romantico ma nn troppo sdolcinato insomma qualcosa di carino avete qualche idea e foto? Voi cosa avete fatto x il vostro?...
Ho creato un post
1981 giorni faBuongiorno a tutte, per il mio matrimonio mi piacerebbe una cantante femminile che possa cantare l' Ave Maria e allelujah..conoscete qualcuna brava nella zona della provincia di Como? Qualcuno di voi ha qualche contatto da consigliarmi? Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM