Scafati, Salerno · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1854 giorni faRagazze novità sulla validità di gree pass per quanto riguarda i vaccini e per chi é guarito dal covid? In più quanti invitati si potranno invitare perché c è un articolo che non mi fa aprire del tutto sul messaggero dice 30 invitati.
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
1867 giorni fa
Ragazze un informazione il 9 giugno devo dare parola in chiesa e il 10 giugno parola al comune ho portato in chiesa dei documenti certificato di battesimo per uso matrimonio certificato di cresima licenza di altro parrocco e i documenti per quanto...
Ho partecipato al post di Mariarosaria
1867 giorni fa
Ho creato un post
1867 giorni faRagazze un informazione il 9 giugno devo dare parola in chiesa e il 10 giugno parola al comune ho portato in chiesa dei documenti certificato di battesimo per uso matrimonio certificato di cresima licenza di altro parrocco e i documenti per quanto...
1868 giorni fa
Ho creato un post
1869 giorni faBuongiorno ragazze il 10 giugno do parola e quella mattina dobbiamo portare due marche da bollo da 16 euro essendo due comuni diversi ma queste marche da bollo posso prenderle anche il giorno prima o devo prenderle quella mattina proprio?
Ho creato un post
1878 giorni faRagazze sapete se bisogna prenotare alla villa rufolo a ravello e sapete un anteprima matrimonio il costo?
Ho creato un post
1878 giorni faRagazze un informazione tra un po dovrei fare l anteprima alla casina vanvitelliana mi hanno chiesto 120 € però non posso entrare all interno.. Qualcuno c e stata di voi? Sa dirmi come funziona
1894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
1894 giorni fa
Ragazze oggi ho iniziato a richiedere tutti i documenti devo sposarmi il 25 ottobre oggi mi sono fatta inviare il certificato di battesimo per uso matrimonio e cresima poi ho richiesto licenza di altro parocco xkè dove sposo non appartengo alla...
Fotografi garanzie ANFM